Oroscopo internazionale Rob Brezsny 28 marzo – 3 aprile 2024: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2024

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 28 marzo al 3 aprile 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nei prossimi giorni, la tua fame sarà così inesauribile che potresti sentirti spinto a divorare quantità eccessive di cibo e bevande. È possibile che guadagnerai dieci chili in brevissimo tempo. Chi lo sa? Potresti anche partecipare a una gara gastronomica estrema e divorare 46 dozzine di ostriche in dieci minuti! PESCE D’APRILE! Anche se quello che ho appena detto è lontanamente plausibile, prevedo che sublimerai la tua fame esorbitante. Ti renderai conto che è di natura spirituale e non può essere gratificato mangiando cibo. Mentre esplori i tuoi desideri voraci, si spera che scoprirai un bisogno psicologico seminascosto che stavi sopprimendo. E poi libererai quel bisogno e gli darai da mangiare ciò che brama!

Toro: Il romanziere del Toro Lionel Shriver scrive: “C’è una libertà nell’apatia, una liberazione selvaggia e vertiginosa della quale puoi quasi ubriacarti”. In accordo con i presagi astrali, ti consiglio di sperimentare la strategia di Shriver nelle prossime settimane. PESCE D’APRILE! Ho mentito. In effetti, il commento di Lionel Shriver è uno dei pensieri più stupidi che abbia mai sentito. Perché qualcuno dovrebbe volere la liberazione a buon mercato e danneggiata che deriva dal sentirsi indifferenti, insensibili e privi di passione? Per favore, fai tutto il possibile per interrompere e dissolvere qualsiasi attrazione che potresti avere per quello stato, Toro. Secondo me, ora hai il sacro dovere di coltivare porzioni extra di entusiasmo, zelo, vivacità e ambizione.

Gemelli: A caro prezzo e dopo anni di studio, ho finalmente capito il significato della vita, almeno per quanto riguarda voi Gemelli. Sfortunatamente, non potrò rivelartelo a meno che tu non mi mandi $ 1.000 e una cassa di champagne Veuve Clicquot. Devo recuperare il mio investimento, giusto?! PESCE D’APRILE! La maggior parte di quello che ho appena detto era una sporca bugia. È vero che ho lavorato duramente per scoprire il significato della vita per voi Gemelli. Ma non l’ho ancora trovato. E anche se lo facessi, ovviamente te lo fornirei gratuitamente. Fortunatamente, ora sei in una posizione privilegiata per fare notevoli progressi nel decifrare il significato della vita per te stesso.

Cancro: Solo per un periodo limitato, hai il permesso del cosmo di essere un egocentrico selvaggiamente carismatico che si vanta incessantemente e insiste per soddisfare i tuoi bisogni egoistici in ogni momento e in ogni luogo. Sentiti libero di divertirti al massimo con il narcisismo, Cancro! PESCE D’APRILE! Stavo un po’ esagerando, sperando di offrirti un incoraggiamento medicinale così smetterai di essere sempre così dannatamente umile e schivo. Ma la verità è che ora è davvero un ottimo momento per affermare la tua autorità, espandere il tuo peso e ostentare la tua potenza e sovranità.

Leone: Michael Scott era un personaggio della sitcom televisiva The Office. Era il capo di un’azienda cartaria. Interpretato dall’attore Leone Steve Carell, era notoriamente egocentrico e odioso. Tuttavia, c’era una scena famosa che ti esorto a emulare. Gli è stato chiesto se preferirebbe essere temuto o amato. Lui rispose: “Uhm, facile, entrambi. Voglio che le persone abbiano paura di quanto mi amano”. Sii come Michael Scott, Leone! PESCE D’APRILE! stavo scherzando a metà. È vero, sono molto emozionato per la probabilità che riceverai fiumi d’amore nelle prossime settimane. È anche vero che penso che dovresti fare tutto il possibile per aumentare questa probabilità. Ma preferirei che le persone fossero stupite e contente di quanto ti amano, non spaventate.

Vergine: Questo sarebbe un ottimo momento per trovare uno Sugar Daddy o Sugar Momma o Sugar NonBinary Nurturer. I presagi astrali mi dicono che la vita sta espandendo la sua volontà e capacità di fornirti aiuto, sostegno e forse anche denaro extra. Ti sfido a usare te stesso come esca e a vendere la tua anima al miglior offerente. PESCE D’APRILE! Stavo scherzando. Anche se credo che sia il momento migliore per chiedere e ricevere più aiuto, supporto e denaro extra, non credo che dovrai vendere la tua anima per ottenerlo. Sii te stesso!

Bilancia: Buon noncompleanno, Bilancia! È quel momento a metà strada tra il tuo ultimo compleanno e il prossimo. Ecco i regali che intendo farti: una spinta nella tua ricettività a essere amato e necessario; una relazione costruttiva con l’ossessione; più potere per realizzare la cosa giusta quando è difficile fare la cosa totalmente giusta; lo smaltimento dell’85% della spazzatura psichica rimasta dal periodo tra il 2018 e il 2023; e un nuovo provocatorio invito a trascendere un vecchio tabù ormai logoro. PESCE D’APRILE! La verità è che non posso fornire a ognuno di voi queste belle offerte, quindi per favore concedetele voi stessi. Fortunatamente, le correnti cosmiche cospireranno con te per far accadere queste cose.

Scorpione: Ora sarebbe un ottimo momento per sottoporsi a liposuzione, lifting, Botox, aumento dei glutei o trapianti di capelli. I ritmi cosmici saranno dalla tua parte se cambi il tuo aspetto. PESCE D’APRILE! Tutto quello che ho appena detto era una bugia. Non ho nulla contro la chirurgia estetica, ma ora non è il momento giusto per modificare il proprio aspetto. Ecco l’oracolo corretto: togli i tuoi travestimenti, smetti di nascondere qualsiasi cosa su chi sei veramente e mostra quanto sei orgoglioso delle tue idiosincrasie.

Sagittario: Ti comando di amare Gesù e Buddha! Se non lo fai, brucerai all’Inferno! PESCE D’APRILE! Stavo solo scherzando. Sono stato sensazionalistico per attirare la tua attenzione. Ecco il mio vero, vero oracolo per te: ama tutti, inclusi Gesù e Buddha. E intendo dire amarli tutti due volte più forti, selvaggi e teneri. Te lo chiedono le potenze cosmiche! La salute della tua anima immortale dipende da questo! Sì, Sagittario, per il tuo bene egoistico, devi riversare più adorazione, cura e compassione di quanto tu abbia mai fatto prima. Non sto esagerando! Sii una sontuosa Fontana d’Amore!

Capricorno: Se me ne dessi il permesso, farei un incantesimo per suscitare in te un caso di ergofobia, cioè un’avversione per il lavoro. Penso che tu debba prenderti un dolce anno sabbatico dal fare affari come al solito. PESCE D’APRILE! Stavo solo scherzando sul fatto di lanciarti un incantesimo. Ma vorrei che ti concedessi un pigro ritiro senza fare nulla. Se vuoi che le tue ambizioni prosperino in seguito, farai bene a goderti un breve periodo di delizioso vuoto e rilassante letargo. Come raccomanda l’insegnante buddista Sylvia Boorstein: “Non limitarti a fare qualcosa! Siedi là!”

Acquario: In conformità con gli attuali presagi astrali, ti suggerisco di procurarti il libro Brain Surgery for Beginners di Steven Parker e David West. Ora hai il potere di apprendere e persino padroneggiare nuove competenze complesse, e questo sarebbe un ottimo punto di partenza. PESCE D’APRILE! Stavo scherzando. Non penso davvero che dovresti prendere un bisturi sulla materia grigia dei tuoi amici e familiari, o di te stesso, del resto. Ma sono abbastanza certo che attualmente tu abbia un maggiore potere di apprendere e persino di padroneggiare nuove abilità. È tempo di elevare le tue ambizioni educative a un’ottava più alta. Scopri quali lezioni e corsi di formazione ti servono di più, quindi pianifica come ottenerli.

Pesci: Nelle credenze religiose del Voodoo della Louisiana, un Dio presiede all’universo ma non si immischia mai nei dettagli della vita. Ci sono anche molti spiriti che intervengono e armeggiano continuamente, intimamente coinvolti nel ritmo quotidiano. Potrebbero fare cose carine per le persone o fare loro brutti scherzi e tutto il resto. In linea con gli attuali presagi astrali, ti esorto a convertirti alla religione Voodoo della Louisiana e a provare strategie ingegnose per convincere gli spiriti a eseguire i tuoi ordini. PESCE D’APRILE! Non penso davvero che dovresti convertirti. Tuttavia, credo che sarebbe divertente e giusto per te procedere come se gli spiriti fossero ovunque e dare per scontato di avere il potere di sfruttarli affinché lavorino per tuo conto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *