Fruits Basket: ecco il cavallo dello zodiaco!
Il recente remake di Fruits Basket ha fatto un ottimo lavoro non solo attenendosi più da vicino al manga che lo ha ispirato, ma anche presentando nuovi personaggi che i fan non avevano mai visto animare in passato. Ora un nuovo design conferma che lo “zodiaco del cavallo” apparirà in effetti nei futuri episodi del recente reboot del franchise. Considerando quanto l’anime è riuscito ad attenersi al manga finora, si aspetta che il personaggio di “Rin” appaia come ha fatto molto tempo fa nella sua “versione stampata” della storia.
L’utente di Twitter PKJD8I8 ha condiviso il primo sguardo al visual design per Isuzu Sohma, la cui maledizione la fa trasformare in un cavallo ogni volta che viene abbracciata da qualcuno dell’altro sesso, e fa un lavoro fantastico nel portare l’interpretazione originale del personaggio dal manga su un nuovo mezzo:
Rin ha affrontato un tragico passato, motivo per cui è spesso fredda e stoico del segno zodiacale per cui è ora nota. Originariamente abbandonata dai suoi genitori a causa della loro incapacità di affrontare la sua maledizione, Isuzu dovette vivere una vita in cui trovare compagnia e amore era un compito difficile. Sebbene prima dell’inizio della serie, avesse avuto una relazione con Hatsuharu, entra nell’anime vero e proprio senza alcuna relazione di cui parlare.