Manga

Oroscopo Internazionale di Rob Brezsny dal 10 al 16 ottobre 2024: previsioni per la settimana

Oroscopo Internazionale Rob Brezsny: cosa prevedono le stelle dal 10 al 16 ottobre 2024?

 

 

L’Oroscopo Internazionale di Rob Brezsny per la settimana dal 10 al 16 ottobre 2024 è qui per rivelare le previsioni astrologiche per ogni segno zodiacale. Se vuoi scoprire come andrà la tua settimana, continua a leggere per sapere cosa le stelle hanno in serbo per te.

♈ ARIETE (21 marzo – 19 aprile)
Nelle prossime settimane, potresti essere tentato di litigare e discutere più del solito. Potresti farti attirare dalla fantasia che abbia senso affrontare conflitti e bisticciare. Spero tu possa sublimare queste tendenze. L’energia intensa che potrebbe portarti a litigare eccessivamente potrebbe anche diventare una forza motrice per creare un’armonia solida e un’unità resiliente. Se ti immergi più a fondo nelle risorse del tuo subconscio, scoprirai l’ispirazione per contrattare, mediare e negoziare con grazia. Ecco una previsione audace: compromessi curativi raggiunti ora potrebbero durare a lungo.

♉ TORO (20 aprile – 20 maggio)
Domanda #1: “Di quali argomenti parli per incantare e sollevare una persona importante per te?” Risposta #1: “Parli dei sentimenti e dei desideri della persona che speri di incantare e sollevare.” Domanda #2: “Come esprimi il tuo amore con la massima intelligenza?” Risposta #2: “Prima di chiedere ai tuoi alleati di cambiare per migliorare la tua relazione, ti chiedi come potresti cambiare tu stesso per migliorare la tua relazione.” Domanda #3: “Quale abilità sei destinato a padroneggiare, anche se è difficile per te impararla?” Risposta #3: “Capire la differenza tra passione morbida e ossessione maniacale.”

♊ GEMELLI (21 maggio – 20 giugno)
Nel 1819, l’imprenditore gemelli Francois-Louis Cailler divenne il primo cioccolatiere a produrre barrette di cioccolato. La sua innovazione non ha salvato vite, curato malattie o risolto ingiustizie. Ma è stata una meravigliosa aggiunta alla riserva di delizie dell’umanità, aumentando la nostra gioia e piacere collettivo. Nei prossimi mesi, caro Gemelli, ti invito a cercare un’aggiunta paragonabile al tuo mondo personale. Quale nuova benedizione potresti generare o scoprire? Quale risorsa splendente puoi aggiungere al tuo repertorio?

♋ CANCRO (21 giugno – 22 luglio)
Ayurnamat è una parola usata dal popolo Inuit. Si riferisce al desiderio di una tranquillità rilassata che deriva dal non preoccuparsi di ciò che non può essere cambiato. Vorresti poter accettare o persino accogliere la verità delle situazioni provocatorie con equanimità. Ecco una notizia molto positiva, Cancro. Nelle prossime settimane, non solo bramerai questo stato di calma, ma avrai anche una maggiore capacità di raggiungerlo. Congratulazioni! È un risultato liberatorio e quasi sacro.

♌ LEONE (23 luglio – 22 agosto)
La guarigione sarà più alla tua portata del solito. Hai maggiori probabilità di attrarre l’aiuto e l’intuizione di cui hai bisogno per rivitalizzare e ripristinare la tua mente, anima e corpo. Per iniziare, identifica due dolori o disagi che vorresti alleviare. Poi considera le seguenti azioni: 1. Rifletti su quali aiutanti e professionisti potrebbero esserti più utili. Prenota appuntamenti con loro. 2. Svolgi un rituale in cui cerchi benedizioni dai tuoi spiriti guida più vivaci e dai tuoi antenati comprensivi. 3. Fai una lista di tre azioni che intraprenderai per sentirti meglio. 4. Considera questo processo non come una lotta triste, ma come una celebrazione della tua crescente vitalità.

♍ VERGINE (23 agosto – 22 settembre)
I Beatles sono stati il gruppo più venduto di tutti i tempi e tra i più influenti. La loro fama e fortuna sono state ben guadagnate. Molte delle 186 canzoni che hanno composto e registrato erano belle, interessanti e divertenti. Eppure, nessuno dei quattro membri della band sapeva leggere la musica. La loro genialità era intuitiva e istintiva. C’è una situazione simile nella tua vita, Vergine? Un compito o un’abilità in cui sei bravo nonostante non sia stato formalmente addestrato? Se sì, i prossimi mesi saranno un buon momento per approfondire le tue conoscenze. Ti invito a colmare le lacune nella tua formazione.

♎ BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)
Nel 2010, Edurne Pasaban è diventata la prima donna a scalare le 14 montagne più alte del mondo, raggiungendo la vetta di Shishapangma in Cina. Nel 2018, Taylor Demonbreun è arrivata a Toronto, Canada, completando una missione in cui ha visitato ogni nazione sovrana del pianeta in 18 mesi. Nel 1924, l’esploratrice Alexandra David-Néel ha compiuto l’impresa apparentemente impossibile di visitare Lhasa, Tibet, quando quel luogo era ancora vietato agli stranieri. Lasciati ispirare da questi eroi mentre rifletti sulle avventure ai confini che avrai il coraggio di intraprendere nei prossimi sei mesi. Disegna un piano per ottenere tutto il divertimento educativo e sperimentale di cui hai bisogno.

♏ SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre)
Il Giardino di Alnwick è una rete insolita di giardini formali nel nordest dell’Inghilterra. Tra le sue numerose caratteristiche intriganti c’è il Giardino dei Veleni, che ospita 100 specie di piante tossiche e nocive come cicuta, stricnina e belladonna. È di gran lunga la caratteristica più popolare. I visitatori amano scoprire e indagare su ciò che non va bene per loro. In base ai segni astrologici, Scorpione, ti invito ad usare questo come una metafora ispiratrice mentre fai un inventario delle influenze che non ti fanno bene. Ogni tanto, è salutare riconoscere ciò di cui non hai bisogno e con cui non dovresti interagire.

Oroscopo Internazionale Rob Brezsny 10-16 ottobre 2024

♐ SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre)
Il sagittariano Tom Rath è un autore ispiratore che, all’età di 49 anni, è riuscito a rimanere in vita nonostante abbia dovuto affrontare una malattia rara fin dall’età di 16 anni. Scrive: “Questo è ciò che credo dovremmo tutti perseguire: fare contributi alla vita degli altri che cresceranno infinitamente in nostra assenza. Una grande comunanza che tutti condividiamo è che abbiamo solo oggi per investire in ciò che potrebbe sopravviverci.” Questo è sempre un buon consiglio per tutti, ma è un consiglio particolarmente prezioso per voi sagittari nei prossimi mesi. Credo che avrai una capacità speciale di offrire i tuoi migliori doni a coloro che ne hanno bisogno e li desiderano.

♑ CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio)
La scrittrice capricorno Susan Sontag era un’intellettuale pubblica. Era un’accademica con un forte focus scientifico e un’osservatrice intrattenente del frenetico trambusto della cultura popolare. Una delle mie citazioni preferite di lei è questa: “Mi piace sentirmi stupida. È così che so che nel mondo c’è molto più di me.” In altre parole, si è assicurata che la sua curiosità e apertura mentale fiorissero, supponendo sempre di avere molto da imparare. Ti raccomando particolarmente questo punto di vista nelle prossime settimane.

Oroscopo Internazionale Rob Brezsny 10-16 ottobre 2024

♒ ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio)
I processi delle streghe di Salem si sono svolti nel Massachusetts dal 1692 al 1693. Sono state persecuzioni ignoranti e superstiziose di persone accusate di praticare la stregoneria. La festività moderna conosciuta come Giornata del Pensiero Libero avviene ogni 12 ottobre, anniversario dell’ultimo processo alle streghe. Lo scopo di questa celebrazione è incoraggiarci a valorizzare fatti obiettivi, ad amare l’uso della logica e della ragione e a onorare il valore del pensiero critico. Ora è osservato solo negli Stati Uniti, ma propongo di farne un festival globale. Voi acquari siete la mia scelta per ospitare le festeggiamenti di quest’anno in celebrazione della Giornata del Pensiero Libero. Siete al culmine della vostra capacità di generare pensieri chiari, acuti e liberatori. Mostrateci come si fa a essere osservatori lucidi e imparziali della realtà.

♓ PESCI (19 febbraio – 20 marzo)
Un presentatore di YouTube di nome Andy George ha deciso di fare un panino con il pollo. Ma non ha acquistato gli ingredienti in un negozio. Voleva preparare il panino da zero. Nei sei mesi successivi, ha coltivato grano, lo ha macinato in farina e lo ha usato per cuocere il pane. Ha munto una mucca per fare formaggio e burro. Ha estratto sale marino dall’acqua dell’oceano e ha coltivato un orto di lattuga, cetrioli, pomodori e aneto per i condimenti. Infine, è andato in una fattoria, ha comprato un pollo e ha fatto tutto il necessario per trasformare l’uccello vivo in carne per il panino. Nel descrivere il suo processo, non intendo suggerirti di fare qualcosa di simile. Piuttosto, ti incoraggio a essere meticoloso mentre solidifichi le tue fondamenta nei prossimi mesi. Raccogli le risorse di cui avrai bisogno per progetti a lungo termine. Sii un intenditore delle materie prime che garantiranno il successo futuro nel modo in cui definisci il successo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *