Oroscopo internazionale Rob Brezsny 22-28 agosto 2024: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 22 al 28 agosto 2024

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 22 agosto al 28 agosto 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Alcuni centenari testimoniano di aver vissuto più di un secolo perché hanno fumato molte sigarette, bevuto molto alcol e mangiato una dieta costante di cibo spazzatura. Il resto di noi dovrebbe adattare le proprie abitudini? Ovviamente no. La probabilità di rimanere in salute mentre si segue un regime così poco sano è infinitesimale. Solo perché alcune persone fortunate sono miracolosamente prosperate in questo modo non è un argomento valido per imitarle. Ti faccio notare questo, Ariete, perché le prossime settimane saranno un momento eccellente per migliorare il tuo impegno verso abitudini sane. Se stavi aspettando il momento giusto per amare di più il tuo corpo, questo è il momento giusto.

Toro: Il mago Doug Henning aveva grandi ambizioni. Gli sono state molto utili quando è diventato un artista di punta a teatro e in TV. “Se produco una tigre del Bengala da 450 libbre”, ha detto, “creerò molta più meraviglia che se producessi un coniglio”. Questo è lo spirito che ti invito ad abbracciare nelle prossime settimane, Toro. Il cosmo ti autorizza ad ampliare la tua comprensione di ciò che puoi realizzare, e poi realizzarlo. Sogna sogni più grandi di quanto tu abbia mai osato in precedenza.

Gemelli: Il colore del pianeta Terra è prevalentemente blu con verde, marrone e bianco mescolati. E per le persone di tutto il mondo, il blu è spesso il loro colore preferito più di qualsiasi altro. Perché? In parte perché il blu in genere evoca pace, tranquillità, sicurezza e stabilità. È spesso utilizzato in ambienti terapeutici, poiché ci fa sentire più a nostro agio nell’esprimere i nostri sentimenti. Porto questi pensieri alla tua attenzione, Gemelli, perché stai entrando in una fase blu del tuo ciclo. Sarà un momento favorevole per raccogliere i benefici del rilassamento e del rallentamento. È più probabile che ti senta a casa con te stesso e ti accetti così come sei.

Cancro: Gerald Zaltman, professore alla Harvard Business School, nato sotto il segno del Cancro, afferma che il 95 percento delle nostre scelte di acquisto ha origine nella nostra mente subconscia. La psicologa comportamentale Susan Weinschenk ritiene che il 90 percento di tutte le nostre decisioni sia inconscio. Ma propongo che nelle prossime settimane tu aumenti la quantità di consapevolezza cosciente che porti per ordinare le tue opzioni. Le energie cosmiche cospireranno a tuo favore se lo farai. Riceverai spinte inaspettate e genererai miglioramenti creativi se decidi di suscitare un’analisi più lucida e un’attenta riflessione.

Leone: Un ricco gestore di hedge fund di nome Raj Rajaratnam pagò al cantante dei Leo Kenny Rogers 4 milioni di dollari per esibirsi alla sua festa di compleanno epica. Ma la serata si trasformò in un incubo per Rogers quando Rajaratnam insistette perché cantasse la sua hit “The Gambler” più e più volte. Alla fine, dopo 12 ripetizioni, Rogers si rifiutò di fare di più. Mi chiedo se anche tu potresti presto dover affrontare una situazione che è troppo di una cosa buona. Il mio consiglio: assicurati che tutti gli accordi tra te e gli altri siano chiari e fermi. Ottieni una garanzia che riceverai esattamente ciò che vuoi e non fare più di quanto hai promesso.

Vergine: Di tanto in tanto, gli zoologi decidono che le loro classificazioni delle specie devono essere riviste e perfezionate. Ad esempio, tre sottospecie di ricci dal pelo morbido e a forma di lacrima nel sud-est asiatico sono state recentemente elevate a specie distinte a sé stanti. Non sono più considerate sottospecie di Hylomys dorsalis, H. maxi e H. peguensis. Ti faccio notare questo, Vergine, perché sospetto che anche tu sia pronta per un upgrade a una nuova categoria tutta tua. È tempo per te di rivendicare una maggiore sovranità. Sarai saggia nel definire quanto sei distintiva e unica, per distinguerti dalle influenze che sono superficialmente simili a te.

Bilancia: Quando al famosissimo artista Pablo Picasso fu chiesto cosa pensasse dell’atterraggio degli uomini sulla luna da parte della NASA nel 1969, lui rispose: “Non significa niente per me. Non ho opinioni in merito e non mi interessa”. Vi invito a usare questa affermazione come uno dei vostri motti di potere nelle prossime settimane. Ora è un momento eccellente per identificare le esperienze, le influenze, gli eventi e le persone per cui non avete assolutamente alcun interesse. Una volta fatto, prevedo che avrete una valanga di chiare rivelazioni sulle esperienze, le influenze, gli eventi e le persone più interessanti che desiderate nel vostro futuro.

Scorpione: L’antico filosofo cinese Lao-Tzu fece un’osservazione che potrebbe fungere da tua parola d’ordine nei prossimi mesi. “Essere profondamente amati da qualcuno ti dà forza”, scrisse, “mentre amare qualcuno profondamente ti dà coraggio”. Secondo la mia opinione astrologica, Scorpione, ora sei pronto a incarnare ed esprimere questi stati con un’intensità unica. Se accogli la sfida stimolante di amare profondamente ed essere amato profondamente, raggiungerai nuove vette di forza e coraggio.

Sagittario: Molti strumenti musicali devono essere costantemente regolati per garantire che rimangano intonati. Questo di solito significa che la nota La sopra il Do centrale vibra a 440 cicli al secondo, con tutte le altre note accordate in relazione a essa. Avendo cantato in gruppi per anni, ho visto come chitarristi, bassisti, violinisti e persino batteristi debbano continuamente prestare attenzione alla loro accordatura durante le esibizioni. Immagina la diligente finezza che ci vuole per mantenere un’intera orchestra di molti strumenti intonati tra loro. Sospetto che uno dei tuoi lavori nelle prossime settimane, Sagittario, avrà delle somiglianze con questo tipo di gestione e coordinamento.

Capricorno: Ballare fa sempre bene, ma sarà particolarmente salutare ed energizzante nelle prossime quattro settimane. Spero che tu possa essere ispirato a ballare il più spesso possibile, anche se lo fai da solo in cucina o in camera da letto mentre ascolti musica che ti muove. Hai bisogno di spiegazioni razionali sul perché questa sia una buona idea? OK, ecco i fatti concreti: ballare riduce lo stress, aumenta i livelli di serotonina, migliora il benessere ed è un ottimo esercizio fisico. Ecco un altro motivo motivazionale: ballare ti rende letteralmente più intelligente. La ricerca scientifica lo dice chiaramente. Inoltre: nel prossimo futuro, sarai in una fase giocosa, sexy ed esuberante del tuo ciclo astrologico.

Acquario: “Quo signo nata es?” è l’espressione latina per “Qual è il tuo segno zodiacale?” Qualcuno nell’antica Roma lo ha mai detto? Probabilmente no, poiché è un’espressione idiomatica moderna. Tuttavia, l’astrologia era molto popolare in quella società e in quell’epoca. Secondo la studiosa Rhianna Padman nel suo saggio “Astrologia nell’antica Roma”, i Romani “credevano che le posizioni specifiche dei corpi celesti al momento della nascita di una persona potessero avere un grande impatto sulla sua vita e sul suo carattere”. A quel tempo, Trasillo di Mende era un importante astrologo che divenne un consigliere chiave dell’imperatore Tiberio. Comunque, Acquario, ti segnalo “Quo signo nata es?” per ispirarti il ​​seguente compito: aggiorna tutte le tue vecchie cose preferite. Dai nuovi risvolti a simboli e idee che ti sono stati utili per molto tempo. Prendi le parti migliori delle tue tradizioni e trapiantale nel futuro.

Pesci: Le prossime settimane saranno un momento eccellente per dichiarare l’amnistia su tutte le questioni che riguardano le vostre strette alleanze. Sciogliete i rancori, per favore. Litigate di meno, giocate di più. Rilassate le vostre richieste e aspettative, e chiedete gentilmente ai vostri compagni di allentare le loro richieste e aspettative. Se possibile, perdonate gli altri e voi stessi per tutto; in caso contrario, perdonate tutto ciò che vi sembra giusto. Potreste anche convocare un rituale in cui voi e i vostri intimi collaboratori cantate la seguente affermazione: “Siamo allegramente liberi di reimmaginare e reinventare i modi in cui ci adattiamo insieme!”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *