Oroscopo internazionale Rob Brezsny 11-17 aprile 2024: previsioni settimana
Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 11 al 17 aprile 2024
Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 11 aprile al 17 aprile 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.
Ariete: Ora è il momento favorevole per fare le prime domande, richiedere campioni gratuiti e godersi le vetrine. Ma non è il momento opportuno per suggellare decisioni finali o firmare contratti vincolanti. Divertiti a contrattare ed esplorare, anche se eviti di fare promesse permanenti. Segui i sentori del tuo cuore più delle speculazioni della tua testa, ma astieniti dall’impegnare il tuo cuore finché non saranno disponibili molte prove. Sei in una posizione privilegiata per attrarre e considerare una serie di possibilità e, per ottenere i migliori risultati, dovresti rimanere non impegnativo per il prossimo futuro.
Toro: L’autrice Betty Bender ha detto: “Tutto ciò che ho fatto e che alla fine ne è valsa la pena, inizialmente mi ha spaventato a morte”. La pittrice Georgia O’Keeffe ha confessato di aver sempre covato un’ansia cronica, ma ciò non le ha mai impedito di fare ciò che amava. Il filosofo Ralph Waldo Emerson ha detto: “Chi non riesce a vincere ogni giorno qualche paura non ha imparato il segreto della vita”. Le testimonianze ti ispirano a rafforzare la tua grinta, Toro. Nei prossimi giorni potresti non avere né più né meno paura del solito, ma sarai in grado di raccogliere più coraggio e forza di volontà rendendo la paura almeno semi-irrilevante.
Gemelli: Riccardo Cuor di Leone (1157–1199) fu un re medievale d’Inghilterra. Come ha ottenuto il suo soprannome? Gli studiosi dicono che fosse a causa della sua abilità come capo militare. Ma la leggenda racconta un’altra storia. Da giovane, Richard fu imprigionato da un nemico che fece portare un leone affamato nella sua cella. Mentre la bestia apriva le fauci per sbranare il futuro re, Riccardo gli infilò il braccio in gola e gli strappò il cuore, uccidendolo. Cosa c’entra questa storia con te, Gemelli? Prevedo che presto incontrerai un test meno estremo di quello di Richard ma ugualmente risolvibile con esplosioni di ingegno creativo. Anche se non ci sarà alcun pericolo fisico, sarà saggio ricorrere alla stessa audacia. Anche attingere all’elemento sorpresa può essere utile.
Cancro: Le avventure che ti attendono saranno insolite, divertenti e persino senza precedenti? Scommetto che avranno almeno alcuni di questi elementi. Potresti incontrare colpi di scena a cui non hai mai assistito o immaginato. Potresti essere ispirato a immaginare aggiustamenti creativi diversi da quelli che hai provato. Sarebbero sviluppi molto positivi. Suggeriscono che ti senti più a tuo agio nell’esprimere il tuo sé autentico e meno suscettibile all’influenza delle aspettative delle persone. Ognuno di noi è un genio unico in un certo senso e tu ti stai avvicinando ad abitare la pienezza del tuo.
Leone: Almeno per ora, l’aiuto potrebbe non essere disponibile dalle solite fonti. Il dottore è malato? La mamma ha bisogno di cure materne? Il terapeuta si sente depresso? Il mio consiglio è di non preoccuparvi delle carenze, ma piuttosto di spostare la vostra attenzione su abili surrogati e sostituti. Potrebbero darti ciò di cui hai bisogno e anche di più. Mi viene in mente The Crystal Cave, un romanzo sulla leggenda arturiana. Il re Ambrosius Aurelianus consiglia al mago Merlino: “Prendi il potere dove ti viene offerto”. In altre parole: non dove pensi o desideri che ci sia il potere, ma da fonti inaspettate o al di fuori dei tuoi parametri abituali.
Vergine: Il resto della storia non è ancora pronto per emergere, ma lo sarà presto. Sii paziente ancora per un po’. Quando arriverà la piena divulgazione, non dovrai più indovinare gli obiettivi nascosti e i sottotesti latenti. Le avventure negli inferi si sposteranno in superficie. Finalmente appariranno i collegamenti mancanti e le ambiguità sconcertanti saranno chiarite. Ecco come puoi accelerare questi sviluppi: assicurati di essere completamente disponibile a conoscere il resto della storia. Afferma il tuo forte desiderio di dissolvere l’ignoranza.
Bilancia: Nelle prossime settimane potrai chiedere e ricevere più benedizioni del solito. Quindi, per favore, sii aggressivo e fantasioso nel chiedere! Ecco alcuni suggerimenti su quali doni cercare: 1. sostegno vigoroso mentre trasformi due forze opposte in influenze complementari; 2. denaro, tempo e spazi extra nel convertire uno svantaggio in una risorsa; 3. gentilezza e comprensione mentre fai maturare un aspetto immaturo di te stesso; 4. ispirazione e consigli mentre crei nuove connessioni che serviranno ai tuoi obiettivi futuri.
Scorpione: Leggi i due annunci di richiesta di aiuto di seguito. Medita su cosa ti attrae di più e tratta questa scelta come una metafora di una decisione personale che devi affrontare. 1. “Un’organizzazione pedonale e prevedibile cerca persone banali con ambizioni di basso livello per compiti che svolgono servizi marginalmente utili. Interessato ad esplorare passioni lievi e imparare di più sull’arte del bypass spirituale?” 2. “Il nostro conclave ad alto numero di ottani valorizza l’arte di giocare mentre lavori e di lavorare mentre giochi. Sei pronto e in grado di fornire il tuo input creativo? Sei interessato ad esplorare il privilegio e la responsabilità di reinventarti per sempre? Amiamo i cercatori irrequieti che non si annoiano mai.
Sagittario: Che cos’è un affare gourmet? Cos’è una meraviglia di sconto? Che ne dici di una svolta stimolante che non comporti debiti? Temi come questi si stanno intrecciando nel tuo destino. Quindi fai attenzione alla probabilità che i brividi economici siano superiori a quelli costosi. Cerca l’eleganza e la bellezza in luoghi terreni che non siano eleganti e raffinati. Sii ricettivo alla possibilità che splendore e stupore possano essere disponibili per te a basso costo. Questo potrebbe essere uno di quei rari momenti in cui le cose imperfette sono più sublimi delle cosiddette cose perfette.
Capricorno: “C’è sempre un momento nell’infanzia in cui la porta si apre e lascia entrare il futuro”, ha scritto il romanziere Graham Greene. Per me, erano passati tre giorni dalla fine della terza elementare quando ho scritto una fiaba sulle avventure ribelli di una bambina immaginaria di nome Polly. La sua natura selvaggia era intrisa di gentilezza. Le sue ribellioni erano assertive ma amichevoli. Per la prima volta, mentre raccontavo la storia di Polly, mi sono reso conto che da grande avrei voluto diventare uno scrittore non convenzionale. E tu, Capricorno? Quando eri giovane, c’era un’apertura simile al tuo futuro? Se è così, ora è una buona fase per rivisitarlo, entrare in comunione con i tuoi ricordi e invitarlo a ispirare in te la fase successiva della sua evoluzione.
Acquario: Anche quando sei normale e ordinario, hai un talento e una predilezione per l’irregolarità e l’originalità. E di questi tempi, la tua affinità per ciò che è senza precedenti e non comune è ancora più alta del solito. Sono felice di questo. Ti faccio il tifo. Quindi, per favore, divertiti profondamente mentre sperimenti approcci non standard. Sii eccentrico quanto osi! Anche decisamente strano! Ma cerca anche di evitare conflitti diretti con i Guardiani di come le cose sono sempre state fatte. Non consentire ai Change Haters di interferire con il tuo divertimento o di ostacolare i miglioramenti che desideri istigare. Sii un innovatore sfuggente. Sii un istigatore irrefrenabile.
Pesci: Di seguito sono riportate le verità che spero maturerai e approfondirai nei prossimi mesi. 1. I sentimenti negativi non sono necessariamente più veri e più profondi di quelli positivi. 2. Le opinioni ciniche non sono automaticamente più intelligenti o fondate di quelle ottimistiche. 3. Criticare e rimproverare te stesso non è un segno di autoconsapevolezza più forte che lodare e apprezzare te stesso. 4. Qualsiasi paranoia che provi può essere un’emozione stentata derivante da abilità psichiche che hai trascurato di sviluppare. 5. L’agitazione e l’ansia possono quasi sempre essere convertite in energia creativa.