Marry My Dead Body: trama e cast film Netflix
Marry My Dead Body, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film
Marry My Dead Body è una commedia poliziesca soprannaturale taiwanese del 2022 diretta da Cheng Wei-hao e interpretata da Greg Hsu, Austin Lin e Gingle Wang. La vita del poliziotto Ming-han prende una piega inquietante in seguito al ritrovamento di una strana busta: ora ha un marito fantasma e deve risolvere un crimine insieme a lui. Su netflix dal 10 agosto 2023.
Trama
Un agente di polizia trova un invito nuziale per poi scoprire che il proprietario della busta è in realtà un fantasma che dall’aldilà chiede la mano dell’uomo prima di reincarnarsi. Cosa succede quando un umano e un fantasma formano un legame speciale? Una commedia d’azione, introspettiva, queer e soprannaturale dove tutti questi ingredienti eterogenei trovano la giusta armonia.
Con: Greg Hsu, Austin Lin e Gingle Wang.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.