Black Mirror 6: recensione, trama e cast serie Netflix
Black Mirror 6, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Torna finalmente la serie antologica cupa e satirica di Charlie Brooker che si reinventa in ogni nuovo episodio. La sesta stagione di Black Mirror è la più imprevedibile, inclassificabile e insolita finora.
Black Mirror, giunta alla sua sesta stagione, formata da cinque episodi. In “Joan è terribile“, una donna del tutto normale resta sconvolta quando scopre che una piattaforma di streaming globale ha pubblicato un adattamento drammatico per la TV della sua vita, in cui è interpretata dalla famosa attrice Salma Hayek. In “Loch Henry“, una giovane coppia si reca in una sonnolenta cittadina scozzese per iniziare a lavorare a un raffinato documentario sulla natura, ma si fa coinvolgere da un’intrigante storia locale collegata a eventi scioccanti del passato. In “Beyond the Sea“, ambientato in un 1969 parallelo, due uomini in una pericolosa missione high tech devono affrontare le conseguenze di una tragedia inimmaginabile. In “Mazey Day“, una starlet tormentata è perseguitata da invadenti paparazzi mentre affronta le conseguenze di un incidente stradale. In “Demone 79“, ambientato nell’Inghilterra settentrionale del 1979, una timida commessa viene spinta a compiere atti terribili per impedire un disastro. Disponibile in streaming dal 15 giugno 2023 su Netflix.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.