Ginny & Georgia 2: recensione, trama e cast serie Netflix
Ginny & Georgia 2, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Ginny & Georgia arriva con la seconda stagione su Netflix il 5 gennaio. La serie è composta da dieci nuovi episodi che raccontano la vita dell’adolescente Ginny Miller (Antonia Gentry) e della sua problematica madre Georgia (Brianne Howey).
Ginny Miller è una quindicenne che vive con la madre trentenne e il fratello Austin in una città del Massachusetts, dove la madre ha deciso di trasferirsi per dare a loro una vita migliore. Il misterioso incidente accaduto in passato che costò la vita al marito di Georgia e patrigno dei suoi figli, costituisce una minaccia che la donna cercherà di respingere.
Ginny & Georgia 2 – trama
La serie racconta la storia dell’adolescente Ginny e della madre Georgia, che si trasferiscono da un posto all’altro senza mai stabilirsi da nessuna parte. Quando arrivano nel New England però decidono di provare ad avere una vita più tranquilla e stabile e Ginny inizia qui la scuola, alle prese con amicizie, primi amori e con il rapporto con l’esuberante Georgia. Il loro passato però è pronto a seguirle anche nella loro nuova vita.
Nella seconda stagione l’irrequieta e impacciata quindicenne Ginny Miller spesso pensa di essere più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller. Dopo anni di spostamenti, Georgia vuole disperatamente stabilirsi nel pittoresco New England e offrire ai figli una cosa che non hanno mai avuto… una vita normale. Ma non è tutto rose e fiori: il passato di Giorgia rappresenta una minaccia per la nuova vita della famiglia… che lei farà di tutto per proteggere.
Il cast – Ginny & Georgia 2
- Brianne Howey: Georgia Miller
- Antonia Gentry: Ginny Miller
- Diesel La Torraca: Austin Miller
- Jennifer Robertson: Ellen, madre di Marcus e Max
- Felix Mallard: Marcus, il ragazzo di Ginny
- Sara Waisglass: Max, la migliore amica di Ginny e gemella di Marcus,
- Scott Porter: Paul Randolph, il sindaco di Wellsbury
- Raymond Ablack: Joe, il proprietario del ristorante “Blue Farm Cafe”
- Chelsea Clark: Norah, amica di Max e Ginny e parte del gruppo MANG (Max-Abby-Norah-Ginny)
- Katie Douglas: Abby Littman amica di Max e Ginny e parte del gruppo MANG
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.