La regina del sud 3: trama e cast serie Netflix
La regina del sud 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
La terza stagione de La regina del sud (La Reina del Sur), la serie drama spagnola creata da Roberto Stopello, Lina Uribe e Darío Villegas con Kate del Castillo, Raoul Bova e Humberto Zurita, uscirà il 30 dicembre 2022 su Netflix.
Una giovane donna di nome Teresa Mendoza, vede la sua vita cambiata il giorno in cui il suo fidanzato, un narcotrafficante, viene ucciso in Messico da Don Epifanio Vargas, suo padrino e capo del cartello.
TRAMA DELLA SERIE
Dopo anni di sangue, sudore e lacrime una donna di umili origini si trova in una pericolosa posizione: sta per diventare una leggenda del narcotraffico.
Regina del Sud è una serie tv statunitense che segue la storia di Teresa Mendoza e della sua scalata per arrivare alle vette del narcotraffico messicano. La giovane ed avvenente Teresa, infatti, dopo una vita di stenti, senza soldi ne famiglia, incontra un giorno un giovane narcotrafficante del quale si innamora e che le apre le porte di una nuova, lussuosa, vita fatta di ville stratosferiche, di borse firmate e potere.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.