Hyena: trama e cast serie Netflix
Hyena, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie
Hyena è una serie K-drama originale Netflix che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 18 aprile 2020, basata sulla sceneggiatura di Kim Roo Ri. La serie è diretta da Jang Tae Yoo, che in precedenza aveva lavorato al dramma Four Men and You Who Came from the Stars.
I protagonisti sono Yoon Hee-Jae e Jung Geum-Ja avvocati che lavorano per una società di clienti importanti. Jung Geum-Ja è una avvocatessa, che cerca solo denaro. Vince i suoi casi usando tutti i mezzi necessari mentre Yoon Hee-Jae è un avvocato d’élite, intelligente e fiducioso nel suo lavoro.
Hyena – Trama
La serie si occupa di avvocati privati molto competitivi che lavorano solo per l’1% più ricco della società. L’avvocatessa Jung Geum Ja attraversa i confini della legge e dell’illegalità, della giustizia e dell’ingiustizia, dell’etica e della corruzione, è una vera iena che insegue il successo e il denaro, qualunque cosa serva. Armata dei più forti istinti di sopravvivenza, sopporta tutto. Yoon Hee Jae è un avvocato d’élite di successo. Sicuro delle sue capacità, possiede una mente brillante che è avvolta dal suo ego. Usando le sue abilità per supportare i più alti del territorio, è un esperto nel manovrare la legge per soddisfare le loro esigenze.
Hyena – Cast
- Kim Hye Soo
- Joo Ji Hoon
- Song Young Kyu
- Jun Suk Ho
- Hyun Bong Shik
- Park Se Jin
- Jung Ji Hwan
- Jung Dong Geun
- Oh Kyung Hwa
- Hong Ki Joon
- Kim Young Ah
- Ji Hyun Joon
- Lee Do Kyung
- Park Soo Young
- Lee Joo Yeon