Oroscopo internazionale Rob Brezsny 3-9 novembre 2022: previsioni settimana
Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 3 al 9 novembre 2022
Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 3 novembre al 9 novembre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.
Ariete: Nelle prossime settimane, ti incoraggio a lavorare sodo come hai mai lavorato. Lavora anche in modo intelligente. Lavora con stile, disinvoltura e gusto. Ora hai un’opportunità sorprendentemente fertile per reinventare il modo in cui svolgi il tuo lavoro e come ti senti riguardo al tuo lavoro. Per trarre il massimo vantaggio da questa potenziale svolta, dovresti ispirarti a dare più del tuo cuore e della tua anima al tuo lavoro di quanto avevi immaginato in precedenza possibile. (PS: Per “lavoro”, intendo il tuo lavoro e qualsiasi attività cruciale che sia sia stimolante che gratificante.)
Toro: Ecco il mio strano suggerimento, Toro. Solo per ora, solo per una o due settimane, sperimenta sognando ciò che vuoi ma non puoi avere. E solo per ora, solo per una o due settimane, vai alla ricerca di ciò che vuoi ma non puoi avere. Prevedo che questi esercizi di inutilità donchisciottesca genereranno un beneficio inaspettato. Ti motiveranno a sognare in modo vero, forte e profondo su ciò che vuoi e puoi avere. Ti intensificheranno e ti concentreranno per perseguire ciò che vuoi e puoi avere.
Gemelli: I momenti di maggior successo nella vita di solito arrivano quando tutti i vari sé sono coinvolti. Durante questi intermezzi, nessuno di loro viene trascurato o deviato in periferia. Secondo la mia opinione astrologica, sarà saggio assicurarsi che questo scenario sia in pieno gioco durante le prossime settimane. In effetti, ti consiglio di organizzare una grande festa dell’Unità e invitare tutte le tue varie sub-personalità a venire così come sono. Divertiti a recitare i festeggiamenti. Disporre una tovaglietta e una targhetta su un tavolo per ogni partecipante. Muoviti da un posto all’altro e parla dal cuore a nome di ciascuno. Successivamente, discutete di un progetto a cui potreste partecipare tutti.
Cancro: Un lettore del Cancro di nome Joost Joring mi ha spiegato come coltiva l’arte di essere il miglior Cancro possibile. Ha detto: “Modello la mia psiche in una fortezza e faccio sentire le persone privilegiate quando possono entrare. Se a volte devo istruire i miei alleati a stare fuori per un po’, ad accamparsi vicino al ponte levatoio mentre risolvo i miei problemi , mi assicuro che sappiano che possono ancora amarmi e che io li amo ancora”. Apprezzo il punto di vista di Joost. Essendo anch’io un Cancro, posso attestarne il valore. Ma noterò anche che nelle prossime settimane trarrai dei bei benefici dall’avere una mentalità meno da fortezza. Secondo la mia opinione astrologica, è TEMPO DI FESTA!
Leone: Il poeta Leone Antonio Machado ha scritto: “Pensavo che il mio fuoco fosse spento e ho mescolato le ceneri. Mi sono bruciato le dita”. Te lo dico così non farai lo stesso errore, Leo. La tua energia potrebbe essere un po’ meno radiosa e fervente del solito in questo momento, ma è solo perché sei in una fase di ricarica. Le tue profonde riserve di fertilità e potenza si stanno rigenerando. È una buona cosa! Non commettere l’errore di pensare che sia un segno di ridotta vitalità. Non reagire in modo eccessivo con una raffica di preoccupazione.
Vergine: L’autore della Vergine Siegfried Sassoon divenne famoso per le poesie che scrisse sull’essere un soldato nella prima guerra mondiale. Dopo aver assistito in prima persona alla carneficina, divenne abile nel concentrarsi su ciò che era veramente importante. “Finché posso continuare a vivere una ricca vita interiore”, ha scritto, “non ho motivo di lamentarmi e accolgo con favore tutto ciò che mi aiuta a semplificare la mia vita, che sembra essere sempre più un processo di eliminazione delle cose non essenziali !” Suggerisco di fare di Sassoon il tuo modello di ispirazione per le prossime tre settimane. Quali elementi non essenziali puoi eliminare? Cosa potresti fare per aumentare il tuo apprezzamento per tutti i miracoli quotidiani che la vita ti offre?
Bilancia: Voi della Bilancia avete un talento che considero un superpotere: potete rimuovere voi stessi dal cuore del caos e fornire astute intuizioni su come domare il caos. Mi piace questo di te. Personalmente ne ho beneficiato in numerose occasioni. Ma per le prossime settimane vi chiederò di provare qualcosa di diverso. Vi incoraggio a porre l’accento sull’azione pratica, per quanto imperfetta possa essere, più che sull’analisi approfondita. Questo momento nella storia del tuo universo richiede l’impegno a portare a termine le cose, anche se sono disordinate e incomplete. Ecco il tuo motto: “Improvviso i compromessi nel bel mezzo di un pasticcio interessante”.
Scorpione: “La paura è la materia prima da cui viene prodotto il coraggio”, ha affermato l’autrice Martha Beck. “Senza di essa, non sapremmo nemmeno cosa significa essere coraggiosi”. Adoro quella citazione, e in particolare la amo come meditazione guida per voi Scorpioni in questo momento. Di solito pensiamo alla paura come a una cosa inequivocabilmente negativa, un drenaggio della nostra preziosa forza vitale. Ma sospetto che per te si rivelerà utile nei prossimi giorni. Troverai un modo per trasmutare la paura in audacia, coraggio e persino cattiveria.
Sagittario: Per decenni, la città canadese di Sudbury ha ospitato una solida industria mineraria. I depositi di minerale di solfuro di nichel hanno generato un’attività in forte espansione. Ma queste ricchezze portarono anche un terribile inquinamento. La vegetazione nativa di Sudbury fu devastata. Il terreno era macchiato dall’aria viziata prodotta dal processo di fusione. Negli anni ’70 è iniziato uno sforzo per riqualificare l’area. Oggi l’aria è tra le più pulite della provincia dell’Ontario. Nello spirito di questa trasformazione, vi invito a intraprendere un personale progetto di bonifica. Ora è un momento favorevole per disintossicare e purificare tutte le parti della tua vita che sono state viziate o macchiate.
Capricorno: Il significato letterale della parola greca antica aigílips è “privo di capre”. Si riferisce a un luogo sulla terra così alto e scosceso che nemmeno le capre dal passo sicuro possono scalarlo. Non ci sono molti di quei posti. Allo stesso modo, ci sono pochissime vette metaforiche che un determinato Capricorno non può raggiungere. Una delle tue specialità è il potere di dominare altezze apparentemente improbabili e invalicabili. Ma ecco una svolta inaspettata nel tuo destino: nei prossimi mesi, il tuo forte sarà il talento per andare molto in basso e dentro. La tua agilità nell’ascendere, tanto per cambiare, sarà utile nel scendere, per esplorare le profondità. Ora è un buon momento per iniziare!
Acquario: Gli Acquari evoluti sono spesso benedetti da amicizie senza precedenti, intimità dallo spirito libero e alleanze innovative. Le persone che si allineano con te possono godere di collaborazioni sperimentali che non avrebbero mai immaginato prima di interagire con te. Potrebbero essere sorpresi dal potenziale creativo liberato in loro a causa della loro sinergia con te. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, avrai ancora più potere del solito per generare tali collegamenti e connessioni. Potresti voler fare una copia di questo oroscopo e usarlo come biglietto da visita o biglietto da visita.
Pesci: Ho esaminato la storia della letteratura per identificare autori che ritengo altamente intuitivi. Anais Nin, nata sotto il segno dei Pesci, è stata la mia prima scelta. Ha usato il linguaggio con fluidità e lirismo. Ha vissuto una vita colorata e imprevedibile. Nessuno meglio merita il titolo di Intuition Champion. Eppure aveva anche una visione perspicace di questa facoltà. Ha scritto: “Ho iniziato a capire che c’erano momenti in cui dovevo mettere in discussione il mio intuito e separarlo dalle mie ansie o paure. Devo pensare, osservare, interrogare, cercare i fatti e non fidarmi ciecamente del mio intuito”. Ammiro la sua cautela. E sospetto che fosse una delle ragioni per cui la sua intuizione era così potente. Il tuo compito, Pesci, è di applicare il suo approccio al tuo rapporto con il tuo intuito. I prossimi mesi saranno il momento in cui potrai potenziare questo aspetto chiave della tua intelligenza e farlo funzionare per te meglio di quanto non abbia mai fatto prima.