El marginal 5: trama e cast serie Netflix
El marginal 5, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
‘El Marginal’ è una serie argentina TV drammatica carceraria che ruota attorno a un ex poliziotto, Miguel Palacios AKA Pastor, che si infiltra nella prigione di San Onofre. Pastor mira a trovare informazioni sulla figlia rapita di un giudice detenuta in prigione da una banda criminale di prigionieri e guardie carcerarie.
Miguel (Juan Minujin), un ex poliziotto argentino, viene mandato da un giudice a entrare in una prigione per trovare il rapitore di sua figlia a seguito di un favore. Una volta lì, cambia il suo …
La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 4 maggio 2022.
Trama
Miguel Palacios è un ex poliziotto che accetta di collaborare nuovamente con le forse dell’ordine per infiltrarsi nella prigione di San Onofre con un’identità falsa. La sua missione è smascherare i componenti di una organizzazione che comprende sia carcerati che guardie e che ha commesso il sequestro della figlia di un giudice. Ma le cose vanno storte, Miguel viene tradito e finisce col rimanere in prigione, senza poter rivelare la sua vera identità e costretto a difendersi dai peggiori delinquenti.
Con: Juan Minujín, Nicolás Furtado, Claudio Rissi
Creato da: Sebastián Ortega