Prova a Sfidarmi: trama e cast serie Netflix
Prova a Sfidarmi, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie
Prova a Sfidarmi è una serie televisiva drammatica americana basata sul romanzo Dare Me che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 20 marzo 2020.
trama, Prova a Sfidarmi
La serie segue la relazione tesa tra due amiche dopo l’arrivo di un nuovo allenatore per far brillare la squadra di cheerleader. Mentre l’amicizia delle ragazze viene messa alla prova, le loro giovani vite cambiano per sempre quando un crimine scioccante scuote il loro tranquillo mondo di periferia.
cast, Prova a Sfidarmi
- Willa Fitzgerald nel ruolo di Coach Colette French, il nuovo allenatore di cheerleader della Sutton Grove High School.
- Herizen Guardiola nel ruolo di Addy Hanlon, una cheerleader alla Sutton Grove High School.
- Marlo Kelly nei panni di Beth Cassidy, migliore amica di Addy, la figlia di Bert, e il capitano della squadra allegria fino a quando l’allenatore French non elimina la posizione.
- Rob Heaps è Matt French, marito di Colette e project manager di Eagle Investments che sta lavorando al nuovo stadio della Sutton Grove High School.
- Zach Roerig nei panni di Sarge Will Mosley, un reclutatore locale per il Corpo dei Marines degli Stati Uniti che ha una relazione con Colette.
- Paul Fitzgerald nel ruolo di Bert Cassidy, estraneo padre di Beth e presidente di una società immobiliare di nome Eagle Investments.
- Alison Thornton nel ruolo di Tacy Cassidy, sorellastra di Beth, e una cheerleader matricola nella squadra della Sutton Grove High School.