Ragnarok 2: trama e cast serie Netflix
Ragnarok 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Ragnarok è una serie televisiva danese-norvegese ideata da Adam Price, prodotta da SAM Productions e distribuita dal 31 gennaio 2020 sulla piattaforma di streaming Netflix.
Il 4 marzo 2020 la serie viene rinnovata per una seconda stagione, che approderà sulla piattaforma di streaming il 27 maggio 2021.
Dopo tanti anni vissuti altrove, in seguito alla terribile morte di suo marito, Turid e i suoi due figli, Magne, il maggiore, e Laurits, il minore, ritornano a vivere nella loro città d’origine, Edda (cittadina immaginaria il cui nome si rifà all’Edda), ultima area della Norvegia ad aver abbandonato l’Ásatrú, il culto degli dei norreni, in favore del Cristianesimo.
Una volta giunti sul posto, probabilmente una delle aree più inquinate della Norvegia, a causa della Jutul Industries, l’azienda per cui Turid lavora, Magne, divenuto molto schivo ed introverso dopo la morte del padre, grazie all’intervento di due misteriosi negozianti, comincerà a subire una strana mutazione che lo renderà invulnerabile, invincibile e capace di gesta sovrumane.
Col tempo capirà di aver risvegliato in sé i poteri del dio Thor e dovrà imparare a farne presto uso per fronteggiare l’insidiosa minaccia dei nemici che si celano dietro la distruzione dell’ecosistema di Edda, prima che giunga il Ragnarok, la fine del mondo.
Ragnarok 2 – Trama
Il caos mitologico incombe mentre Magne cerca aiuto per la sua lotta incessante contro nemici giganti e affronta un ingestibile fratello con poteri divini.
Ragnarok 2 – Cast
David Stakston, Jonas Strand Gravli , Theresa Frostad Eggesbø , Herman Tømmeraas ed Emma Bones, Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.