Oroscopo di oggi giovedì 17 settembre 2020: le previsioni
Oroscopo giornaliero del 17 settembre segno per segno
Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 17 settembre 2020 segno per segno.
Ariete: Mercurio in opposizione e opposto a Giove oggi vi richiederà una certa calma e una certa cautela. Dovrete stare attenti a non mostrarvi troppo ottimisti.
Toro: se avete intenzione di iniziare un nuovo progetto o una nuova attività che richiede una maggiore forza creativa, quella di oggi si prospetta la giornata più adatta.
Gemelli: con un simpatico Mercurio ottima posizione, riuscirete a vivere le cose con una certa leggerezza e una certa ironia.
Cancro: non male la giornata di oggi per provare a modificare alcune cose che non vi piacciono, complice la Luna Nuova che vi aprirà la mente e il cuore.
Leone: Venere e Mercurio vi daranno la sensazione di essere sempre al posto giusto nel momento giusto e di essere perfetti nei modi.
Vergine: in questo giovedì la Luna Nuova ripartirà proprio dal vostro segno e vi permetterà di trovare ambizioni e fiducia in voi stessi.
Bilancia: con Mercurio e Giove in quadratura dovrete stare un attimo attenti a ciò che dite, per non sfidare ancora di più le stelle e non aumentare la pressione e le aspettative.
Scorpione: con la calma di Marte e l’equilibrio tra Saturno e la Luna Nuova questo giovedì sarà tutto da dedicare ai vostri pensieri e ai vostri desideri.
Sagittario: potrete contare sulla Luna Nuova per credere a pieno in ciò che volete fare e desiderate davvero.
Capricorno: la Luna Nuova rinasce in ottimo aspetto al vostro segno e vi aiuterà a credere maggiormente nel futuro.
Acquario: oggi potreste assistere a qualche importante novità o a un comportamento diverso da parte di qualcuno a voi vicino.
Pesci: dato che ci sarà, come sempre, qualcosa che non vi piace, sarà meglio che ascoltiate la Luna Nuova.