Oroscopo di oggi martedì 15 settembre 2020: le previsioni
Oroscopo giornaliero del 15 settembre segno per segno
Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 15 settembre 2020 segno per segno.
Ariete: non vi sareste aspettati un martedì simile, in grado di sorprendervi e farvi sentire liberi di fare e di amare come e quanto volete.
Toro: oggi la vostra Venere risulterà in quadratura a Urano che vive nel vostro segno, ma da un po’ ha smesso di funzionare correttamente. Quindi sentirete il bisogno di calma e di armonia.
Gemelli: in questo martedì sentirete il forte bisogno di comunicare con gli altri e di farvi vedere, solo cercate di non avere troppa fretta.
Cancro: la giornata di oggi si prospetta davvero molto pratica per voi, ma, al tempo stesso, non sentirete il forte bisogno di essere fin troppo rivoluzionari.
Leone: oggi potrete contare sulla presenza nel vostro segno della Luna e di Venere che vi permetteranno di vivere le cose con molta più calma.
Vergine: questo martedì non sarà troppo rumoroso o troppo fastidioso, per voi, anzi, tutto procedere in maniera fluida e senza intoppi.
Bilancia: durante la giornata di oggi sentirete il forte bisogno di stare da soli e di restare lì a sognare, senza permettere a nessuno di fermarvi e giudicare.
Scorpione: con Venere e la Luna alti nel cielo, non riuscirete a non prestare attenzione al lavoro e a vivere tutto con maggiore serenità.
Sagittario: questa giornata vi piacerà soprattutto perché vi permetterà di esprimere al meglio le vostre ambizioni e tutto ciò che vi fa stare bene.
Capricorno: oggi sentite il forte bisogno di impegnarvi in qualcosa, ma, al tempo stesso, non mettete fretta a chi lavora con voi.
Acquario: Venere a la Luna in opposizione vi sfideranno a essere una persona migliore.
Pesci: questo martedì sarà molto gentile e tranquillo e chiederà gentilezza e tranquillità anche a voi.