Oroscopo internazionale Rob Brezsny dal 24 al 30 ottobre 2024: previsioni della settimana
Oroscopo internazionale Rob Brezsny 24-30 ottobre 2024
L’Oroscopo internazionale di Rob Brezsny per la settimana dal 24 al 30 ottobre 2024 offre una panoramica approfondita delle influenze astrologiche per tutti i segni zodiacali. Dai uno sguardo alle previsioni settimanali per capire cosa riserva il futuro!
ARIETE (21 marzo – 19 aprile)
Segreti e agende nascoste ti hanno impedito di capire cosa sta realmente accadendo. Ma ora hai il potere di scoprirli. Ti consiglio anche di considerare queste mosse audaci: 1. Cerca intuizioni che potrebbero essere la chiave per la tua futura sensualità . 2. Cambia un aspetto della tua vita che hai sempre voluto trasformare ma non ci sei mai riuscito. 3. Scopri fino a che punto puoi esplorare in sicurezza il lato nascosto delle cose. 4. Aiuta i tuoi alleati in modi che li ispireranno a loro volta ad aiutarti.
TORO (20 aprile – 20 maggio)
Dagli anni 1910 alla fine degli anni ’20, i film muti erano gli unici film esistenti, poiché la tecnologia per abbinare suoni e immagini non era ancora disponibile. I “talkies” divennero popolari solo negli anni ’30. Purtroppo, molti film muti, alcuni dei quali veri capolavori, sono andati perduti o esistono solo in copie di seconda o terza generazione. Vedo questa situazione come una metafora della tua vita, Toro. Ci sono parti del tuo passato che sembrano perse o inaccessibili? Le prossime settimane saranno un momento eccellente per provare a recuperarle. Ricordare e rivivere il passato può essere un potente agente di guarigione.
GEMELLI (21 maggio – 20 giugno)
Un vecchio proverbio dice: “Devi correre verso il futuro e prenderlo. Non verrà a incontrarti, ma sta scappando verso l’ignoto”. Questo detto non è vero per te in questo momento, Gemelli. Infatti, il futuro sta correndo verso di te da tutte le direzioni, desideroso di abbracciarti. Come dovresti rispondere? Ti consiglio di radicarti profondamente. Conosci bene chi sei e cosa desideri, e mostra al futuro chiaramente quali parti di esso vuoi davvero e quali non ti interessano.
CANCRO (21 giugno – 22 luglio)
All’inizio della sua carriera musicale, l’innovatore del Cancro Harry Partch suonava strumenti tradizionali e componeva quartetti d’archi classici. Ma all’età di 29 anni, iniziò a inventare e costruire strumenti musicali mai visti prima. Tra i materiali utilizzati per il suo Zymo-Xyl, Eucal Blossom e Chromelodeon c’erano rami d’albero, lampadine e bottiglie di vino. Ti invito ad entrare in una fase “Harry Partch” del tuo ciclo, Cancro. Le prossime settimane saranno un momento eccellente per esprimere il tuo genio unico, sia nell’arte, nel lavoro, nella vita personale o in qualsiasi altro ambito in cui ami esprimere la tua autenticità .
LEONE (23 luglio – 22 agosto)
Il flusso imprevedibile della vita ti porterà nuove benedizioni se rinnoverai le tue fondamenta. Ascolta attentamente, Leone, perché è un cambiamento sottile: una serie di buone fortune arriverà se inizi gioiosamente cambiamenti creativi nel modo di parlare, camminare, esercitarti, mangiare, dormire, meditare e divertirti. Questi non devono essere trasformazioni radicali, ma delicati e sfumati come: 1. aggiungere parole divertenti al tuo vocabolario; 2. saltellare mentre cammini; 3. provare nuove cucine; 4. tenere un quaderno accanto al letto per catturare i sogni; 5. esplorare nuovi modi per aprire la mente e il cuore; 6. cercare nuovi piaceri che ti sorprendano.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre)
In un’antica fiaba irlandese, le fate regalano a una regina un calderone di cristallo con proprietà speciali: se qualcuno dice tre bugie davanti a esso, si frantuma in tre pezzi. Se qualcuno pronuncia tre verità sincere, i pezzi si riuniscono. Secondo una lettura metaforica del tuo destino attuale, Vergine, ti trovi ora vicino a questo calderone spezzato. Hai già espresso una verità curativa e ora devi proclamarne altre due. Sii coraggiosamente delicato e audace nel fornire queste parole di guarigione.
BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)
Rivediamo i punti salienti degli ultimi mesi. Prima di tutto, hai ampliato la tua prospettiva, aperto la mente e innalzato la tua coscienza. Fantastico! Poi, hai vagato mezzo incantato, piacevolmente disorientato dalla tua nuova libertà e spaziosità . Anche quello è stato meraviglioso! Infine, ti sei goduto a fondo l’esplorazione e la sperimentazione. Ancora una volta, fantastico! Ora sei pronto per integrare tutti gli insegnamenti e le epifanie degli ultimi mesi. Potrebbe essere meno eccitante, ma è altrettanto importante.
SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre)
Da adolescente, adoravo la musica dei Jefferson Airplane. Ricordo di aver ascoltato i loro album più e più volte. Anni dopo, suonavo in un locale di San Francisco con la mia band, quando Paul Kantner, membro fondatore dei Jefferson Airplane, venne a vedere il nostro spettacolo. Dopo lo show, mi disse che voleva che la sua band, i Jefferson Starship, incidesse due delle nostre canzoni nel loro prossimo album. E lo fece. Prevedo che presto vivrai una situazione simile, Scorpione. Il tuo passato si presenterà con un dono per il tuo futuro. Un seme piantato molto tempo fa finalmente fiorirà .
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre)
Le mie previsioni si concentrano su destini individuali, ma non posso ignorare le influenze collettive che ti circondano. Ogni giorno sei influenzato dal mondo in cui vivi: dai media che offrono propaganda spacciata per informazione, dal clima che cambia rapidamente minacciando la tua stabilità , e dalle persone che diffondono odio. Ora è un ottimo momento per fare un inventario delle influenze negative nel mondo e avviare misure per proteggerti. Inoltre, coltiva alternative positive per controbilanciare queste forze.
CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio)
Nelle prossime settimane sarai particolarmente attraente, persuasivo e ispiratore. Cosa farai con questo potere? Spero che tu lo usi per benedire tutti quelli che incontri e per nutrire il benessere collettivo dei gruppi e delle comunità di cui fai parte. PS: Essere generoso ti porterà benefici personali sorprendenti.
ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio)
Hai mai immaginato di essere un sovrano assoluto del tuo destino? Ti piace l’idea di ribellarti contro chiunque pensi di poterti dire chi sei o cosa fare? Se sì, ho ottime notizie: ora sei pronto a fare passi emozionanti verso la realizzazione di questi obiettivi. Un suggerimento: dedicati con passione alla realizzazione dei tuoi due desideri più profondi.
PESCI (19 febbraio – 20 marzo)
È arrivata la tua Stagione della Liberazione. Come puoi sfruttare al massimo le energie di emancipazione? Ecco alcuni suggerimenti: 1. Pianifica avventure in territori sconosciuti. 2. Canta e balla nella natura selvaggia. 3. Esplora piaceri fuori dalla tua routine. 4. Espandi la tua comprensione della sessualità . 5. Concediti il permesso di fantasticare.