That ’90s Show Parte 2: trama, recensione e cast serie Netflix
That ’90s Show Parte 2, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
That ’90s Show Parte 2 è una sitcom tornerà in streaming su Netflix il 27 giugno, con la prima parte della stagione 2. Callie Haverda va a Point Place in questo sequel di “That ’70s Show” che include anche Debra Jo Rupp e Kurtwood Smith. Kitty e Red Forman accolgono una nuova generazione di adolescenti nel loro seminterrato quando la nipote Leia decide di trascorrere l’estate nel Wisconsin.
Benvenuti in Wisconsin! Leia Forman torna nella taverna dei nonni con i suoi amici a Point Place. Siamo nell’estate del 1996, quindi la gang ha un anno in più ed è un po’ più saggia… o almeno si spera. Ora che la scuola è finita ci sarà tempo per più incontri, separazioni e guai a volontà in cui gli amici si cacceranno all’insaputa di Red e Kitty.
Corre l’anno 1996 e Leia Forman torna a Point Place per un’altra estate piena di divertimento con i suoi amici e i nonni, Kitty e Red. Leia e Jay non vedono l’ora di rincontrarsi dopo nove mesi di lunga distanza. Ma lei è ansiosa perché Jay non sa ancora che ha quasi baciato Nate. Nate è preoccupato che neanche la sua ragazza Nikki ne sia al corrente. Per quanto tempo riusciranno a mantenere il segreto? A quanto pare, non a lungo. E quando la verità viene finalmente a galla, le relazioni sono minacciate, le amicizie ne risentono e l’estate potrebbe concludersi ancor prima di essere cominciata.
I protagonisti di That ‘90s Show sono Kurtwood Smith, Debra Jo Rupp, Callie Haverda, Ashley Aufderheide, Mace Coronel, Maxwell Acee Donovan, Reyn Doi e Sam Morelos. Produzione esecutiva: Gregg Mettler, Bonnie e Terry Turner, Lindsey Turner, Marcy Carsey, Tom Werner; Jessica Goldstein, Chrissy Pietrosh, Mandy Summers e Gail Mancuso.