Film

Trigger Warning: recensione, trama e cast film Netflix

Trigger Warning, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Trigger Warning è un thriller d’azione in arrivo su Netflix il 21 giugno. Il film è diretto dalla regista indonesiana Mouly Surya.

 

Una veterana, traumatizzata dalla sua esperienza in guerra, eredita il bar del nonno ed è costretta a confrontarsi con un difficile dilemma morale dopo aver appreso la verità che si cela dietro la morte prematura dell’uomo. Jessica Alba recita in un adrenalinico thriller d’azione diretto da Mouly Surya (“Marlina. Omicida in quattro atti”).

Un’agente delle forze speciali svela un pericoloso complotto dopo essere tornata nella città natale in cerca di risposte sulla morte dell’amato padre.

Trigger Warning – Trama

Un’abile agente delle forze speciali (Jessica Alba) diventa proprietaria del bar del padre dopo la sua morte improvvisa e si trova presto in conflitto con una gang violenta che imperversa nella sua città natale. L’agente delle forze speciali Parker (Jessica Alba) è in missione all’estero quando riceve la notizia della tragica e improvvisa morte del padre. Mentre cerca di capire cosa sia successo veramente, Parker diventa proprietaria del bar di famiglia nella sua città natale, dove ritrova l’ex fidanzato e ora sceriffo Jesse (Mark Webber), il suo irascibile fratello Elvis (Jake Weary) e il potente padre e senatore Swann (Anthony Michael Hall).

Parker è alla ricerca di risposte, ma quando deve fare i conti con una gang violenta che imperversa nella sua città natale, non sa più di chi fidarsi. Decisa a non fermarsi davanti a nulla pur di scoprire la verità, comincia a sfruttare la sua esperienza di agente speciale. Con l’aiuto del socio sotto copertura e hacker Spider (Tone Bell) e le conoscenze dello spacciatore locale Mike (Gabriel Basso), Parker tenta di capire cos’è andato storto nella contea di Swann. Trigger Warning è diretto da Mouly Surya, sceneggiato da John Brancato, Josh Olson e Halley Gross, prodotto da Erica Lee, Basil Iwanyk ed Esther Hornstein. Con Kaiwi Lyman e Hari Dhillon.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *