Oroscopo internazionale Rob Brezsny 16-22 maggio 2024: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 16 al 22 maggio 2024

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 16 maggio al 22 maggio 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’autore polacco Joseph Conrad (1857-1924) iniziò a parlare inglese solo all’età di 21 anni. A 25 anni, la sua scrittura in quella lingua era ancora rigida e artificiosa. Eppure, durante i successivi oltre 40 anni, impiegò la sua lingua adottiva per scrivere 19 romanzi, numerosi racconti e molti altri libri. Oggi è considerato uno dei più grandi scrittori in lingua inglese. Potresti non intraprendere un periodo di crescita altrettanto spettacolare nei prossimi mesi, Ariete. Ma hai un potere extra per iniziare a padroneggiare un’abilità o un argomento che alla fine potrebbe essere cruciale per la tua storia di vita. Lasciati ispirare dalle magnifiche realizzazioni di Conrad.

Toro: Ipoteticamente, potresti imparare a dare una resa emozionante della Sinfonia n. 5 di Beethoven con un fischio. Oppure potresti eseguire il soliloquio “Essere o non essere” dell’Amleto di Shakespeare per un pubblico di piccioni che non prestano nemmeno attenzione. In teoria, potresti riversare la tua adorazione su una celebrità irraggiungibile o dare una grossa mancia a un cameriere che ha fornito un servizio mediocre o cantare al meglio in un bar karaoke con due persone tra il pubblico. Ma spero che offrirai le tue capacità e i tuoi doni con maggiore discernimento ed eleganza, Toro, soprattutto in questi giorni. Non offrirti con noncuranza. Dai le tue benedizioni solo alle persone che le apprezzano profondamente.

Gemelli: Quando vivevo a San Francisco nel 1995, i ladri rubarono la mia Chevy Malibu. Fu durante il caos celebrativo che travolse la città dopo la vittoria del Super Bowl della squadra di football locale. I poliziotti hanno recuperato miracolosamente la mia macchina, ma era stata danneggiata irrimediabilmente in un modo specifico: non poteva più guidare in retromarcia. Dato che non potevo permettermi un veicolo nuovo, lo tenni per i due anni successivi, evitando attentamente le situazioni in cui avrei dovuto tornare indietro. Era una metafora perfetta della mia vita in quei giorni. Ora ti suggerisco di prendere in considerazione l’idea di adottarlo per il tuo. Da quello che posso discernere, non ci sarà alcuna svolta presto. Non guardare indietro. Avanti verso il futuro!.

Cancro: L’allenatore di basket del cancro Tara VanDerveer è nella Women’s Basketball Hall of Fame. Ha vinto più partite di chiunque altro in questo sport. Ecco un aspetto del suo approccio al coaching. Dice che i più grandi giocatori “hanno il filo in sospeso” e la considera un’ottima cosa. Credo che significhi che le superstar sono eccentriche, zelanti, ribelli e audaci. Non si conformano alle normali teorie su come avere successo. Hanno un’originalità selvaggia e una spinta fanatica verso l’eccellenza. Se mai fossi interessato ad esplorare i possibili vantaggi di avere una vite allentata per il bene delle tue ambizioni, i prossimi mesi saranno uno dei momenti migliori di sempre.

Leone: Sono una delle tue figure paterne, zio o fratello? Lo spero! Ho lavorato duramente per eliminare gli aspetti tossici della mascolinità che ho ereditato dalla mia cultura. E ho coltivato diligentemente e con gioia gli aspetti più belli della mascolinità. Inoltre, i miei principi femministi sono maturati e rafforzati nel corso di molti anni. Con questo background, ti incoraggio a trascorrere le prossime settimane aggiornando la tua relazione all’archetipo maschile, indipendentemente da quale dei 77 generi potresti appartenere. Considero questo un momento eccellente per adottare misure pratiche per ottenere le migliori influenze maschili nella tua vita.

Vergine: Ora che la tua mente, il tuo cuore e il tuo mondo si sono aperti più di quanto avresti immaginato possibile, prova ad anticipare come potrebbero chiudersi se non sarai sempre audace e coraggioso come lo sei stato negli ultimi mesi. Quindi firma un contratto con te stesso, promettendo che non permetterai alla tua mente, al tuo cuore e al tuo mondo di restringersi o restringersi. Se guarisci in modo proattivo le tue paure prima che esplodano, forse non scoppieranno. (PS: riconoscerò che alla fine potrebbe esserci un po’ di contrazione che dovresti consentire per integrare completamente le modifiche, ma solo un po’.)

Bilancia: Mi piacerebbe che coltivassi legami con personaggi che possano darti segreti scintillanti e storie scintillanti che hai bisogno di ascoltare. Secondo la mia opinione astrologica, sei in una fase in cui hai bisogno di più fascino, stupore e intrigo del solito. Se l’amore e il sesso sono inclusi nello scambio, tanto meglio, ma non sono elementi obbligatori nel tuo incarico. La cosa principale è questa: per il bene della tua salute mentale, fisica e spirituale, devi dissolvere i tuoi limiti, arricchire la tua comprensione della realtà e ampliare la tua visione del futuro.

Scorpione: Lo scrittore dello Scorpione Andrew Solomon ha fatto un commento molto scorpione quando ha scritto: “Abbiamo tutti la nostra oscurità, e il trucco sta nel farne qualcosa di esaltato”. Di tutti i segni dello zodiaco, tu hai il potenziale più grande per compiere questa eroica trasmutazione, e per farlo con brio, abilità artistica e persino tenerezza. Confido che tu sia pronto per qualche altro giro della tua misteriosa specialità. Le persone nella tua vita ne trarrebbero beneficio quasi quanto te.

Sagittario: Hai nutrito la speranza che un giorno riqualificarai i tuoi cari? Che li cambierai in modi che li faranno agire in modo più sensato? Che li convincerai a perdere le qualità che non ti piacciono e a mantenere solo le parti migliori? Se è così, le prossime settimane saranno un ottimo momento per abbandonare questa fantasia. Al suo posto, ti consiglio di sottoporsi a tutta la ginnastica mentale necessaria per arrivare ad accettarli e ad amarli esattamente per come sono. Se riesci a gestirlo, ci sarà uno sviluppo bonus: sarai più propenso ad accettarti e ad amarti esattamente come sei.

Capricorno: Prevedo sfacciatamente che nei prossimi 11 mesi ti avvicinerai più che mai a realizzare il lavoro dei tuoi sogni. Grazie alle tue chiare intenzioni, al tuo diligente pragmatismo e alla grazia del Destino, la vita ti offrirà buone opportunità per guadagnare denaro facendo ciò che ami e fornendo un servizio eccellente ai tuoi simili. Ma non sto necessariamente dicendo che tutto si svolgerà alla perfezione. E temo un po’ che non riuscirai a sfruttare le tue possibilità insistendo troppo sulla perfezione. Per favore, dissipa i miei dubbi, Capricorno! Benvenuto progresso imperfetto ma interessante.

Acquario: Nel suo libro Ambivalent Zen, Lawrence Shainberg lamenta il fatto che, anche durante la meditazione, la sua mente fugge sempre dal momento presente, “barcollando sempre verso il futuro o aggrappandosi al passato”. Non sono d’accordo sul fatto che questa sia una cosa terribile. In effetti, è una caratteristica squisitamente umana. Perché demonizzarlo e deriderlo? Ma riesco anche a vedere il valore di trascorrere del tempo di qualità qui e ora, godendomi ogni nuovo momento imprevedibile senza fare riferimento compulsivamente ad altri tempi e luoghi. Ne parlo, Acquario, perché credo che nelle prossime settimane potrai goderti molto più tempo libero nel presente ricco e risonante di quanto ti sia normalmente possibile. Fai “SII QUI ORA” il tuo grido di battaglia gentile e rilassante.

Pesci: Due terzi di noi affermano di aver avuto un incontro paranormale. Un quarto afferma di poter percepire telepaticamente le emozioni degli altri. Un quinto ha avuto conversazioni con gli spiriti dei morti. Come puoi immaginare, la percentuale di Pesci in ciascuna categoria è superiore a quella di tutti gli altri segni zodiacali. E sospetto che nelle prossime settimane il numero sarà ancora più elevato del solito. Spero che tu ami il divertimento spettrale, i misteri inquietanti e le epifanie semi-miracolose! Arrivano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *