Sweet Home 2: trama, recensione e cast serie Netflix
Sweet Home 2, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Sweet Home 2 è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 1 dicembre 2023.
Un mondo in cui ogni desiderio diventa mostruoso. I sopravvissuti della Green Home e Hyun-su combattono per sopravvivere in nuovi posti mentre altre creature e fenomeni misteriosi vengono a galla. Nuovi desideri e nuove battaglie vi attendono all’orizzonte.
“La seconda stagione includerà una nuova ambientazione. Inoltre, i dettagli tecnici che non abbiamo avuto modo di perfezionare nella prima stagione saranno ulteriormente affinati nella seconda”, ha dichiarato il regista, suggerendo così un universo più ampio e immagini ancora più sorprendenti per la saga.
Il cast di Sweet Home 2 è composto da Song Kang, Lee Jin-uk, Lee Si-young, Ko Min-si e Park Gyu-young. A loro si uniranno le nuove aggiunte Yoo Oh-seon, Oh Jung-se, Kim Mu-yeol e Jin-young. Sweet Home 2 è prodotto da Studio Dragon e scritto da Hong So-ri, Kim Hyung-min e Park So-jeong.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.