Erin & Aaron: trama e cast serie Netflix
Erin & Aaron, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Erin & Aaron è una serie televisiva commedia americana creata da Dicky Murphy che è stata presentata in anteprima su Nickelodeon il 20 aprile 2023. La serie è interpretata da Ava Ro, Jensen Gering, Pyper Braun, David S. Jung e Larisa Oleynik. In arrivo su Netflix dal 3 novembre 2023. Ambientato ad Asbury Park, fratellastri adolescenti con nomi dal suono simile, Erin e Aaron, sono costretti a imparare a vivere insieme quando il padre di Erin, Chuck, sposa la madre di Aaron, Sylvia. Aaron ha una sorellina di nome Natasha. D’altra parte, Erin è cresciuta come figlia unica e ha difficoltà a condividere, il che causa attriti tra lei e il suo nuovo fratellastro. Mentre Erin è volitiva e impulsiva, Aaron è calmo e sensibile. Nonostante le loro differenze, i fratellastri hanno una passione comune per la musica. Iniziano a scrivere e suonare musica insieme, il che li aiuta ad affrontare le sfide di diventare una famiglia mista.
Trama
Aaron e Erin sono un fratello e una sorella che non potrebbero essere più diversi tra loro, pur avendo nomi simili. Ma grazie alla musica impareranno a vivere in armonia.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.