Crypto Boy: trama e cast film Netflix
Crypto Boy, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film
Crypto Boy è un film che sarà disponibile su Netflix dal 19 ottobre 2023.
Dopo un litigio con il padre, un giovane uomo alla ricerca dell’indipendenza economica cade vittima del fascino delle criptovalute e delle promesse azzardate di un imprenditore.
Ad Amsterdam-Oost il giovane fattorino Amir (Shahine El-Hamus) sogna un futuro migliore, ma il suo presente è fatto di consegne a domicilio per conto di Burrito, il datato ristorante messicano del padre Omar (Sabri Saad El-Hamus). Nel frattempo il quartiere si fa sempre più gentrificato. Al posto dei negozi di alimentari sorgono bar di tendenza, ristoranti di sushi e palestre di fitness. Amir è frustrato perché suo padre si ostina a ignorare tutte le sue idee per modernizzare Burrito. Del resto, Omar considera il figlio un fannullone irresponsabile incapace di gestire il ristorante. Quando una grossa società immobiliare acquista l’isolato e raddoppia l’affitto, padre e figlio sono ai ferri corti e rischiano di perdere per sempre casa e ristorante. Ma quando Amir incontra un giovane imprenditore carismatico di criptovalute, intuisce come risolvere tutti i loro problemi. Per dimostrare al padre di cosa è capace, Amir si butta a capofitto nella start-up di criptovalute in rapida crescita, mentre Omar osserva con sospetto il figlio che si allontana sempre di più.
Con: Shahine El-Hamus, Sabri Saad El-Hamus, Minne Koole.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.