La caduta della casa degli Usher: trama, recensione e cast serie Netflix
La caduta della casa degli Usher, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
La caduta della casa degli Usher è una serie che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 12 ottobre 2023.
Da Mike Flanagan, ideatore di “The Haunting of Hill House” e “Midnight Mass”, arriva questa diabolica serie horror ispirata alle opere di Edgar Allan Poe. Gli spietati fratelli Roderick e Madeline Usher hanno fatto di Fortunato Pharmaceuticals un impero di ricchezza, privilegi e potere, ma quando gli eredi della dinastia cominciano a morire per mano di una misteriosa donna conosciuta in gioventù, vengono a galla i segreti del passato. L’amministratore delegato di un’azienda farmaceutica corrotta affronta il proprio discutibile passato quando i suoi figli iniziano a morire nei modi più misteriosi e brutali.
Trama
Per proteggere ricchezze e futuro, un fratello e una sorella costruiscono una dinastia familiare che comincia a sgretolarsi quando i loro eredi iniziano misteriosamente a morire.
Bruce Greenwood, Carla Gugino, Mark Hamill e altri recitano in questa serie horror di Mike Flanagan e Trevor Macy.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.