Vita nella banlieue 2: trama e cast serie Netflix
Vita nella banlieue 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Vita nella banlieue 2 è un film che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 27 settembre 2023.
I destini di tre fratelli di un sobborgo malfamato: Soulaymaan, brillante studente di legge, Demba, musicisti di strada, Noumouke, il più giovane, in cerca di un destino proprio. Impegnati a superare ripetuti tradimenti, vendette e violenze, i fratelli Traoré continuano a lottare per un futuro migliore nella squallida periferia parigina.
Vita nella banlieue 2 – Trama
Due anni dopo aver sfiorato la morte, Demba cerca di dare una svolta alla sua vita e di abbandonare il desiderio di vendetta. Noumouké resta coinvolto in alcune risse tra quartieri rivali e Soulaymaan, combattuto tra convinzioni e ambizioni, compie i primi passi da avvocato. Riusciranno questi tre fratelli a resistere all’ondata di violenza e alla brutalità degli eventi che li travolgono?
Con: Kery James, Jammeh Diangana e Bakary Diombera.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.