Serie Tv

Surviving Summer – Un’estate travolgente 2: trama, recensione e cast serie Netflix

Surviving Summer – Un’estate travolgente 2, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La seconda stagione di SurvivingSummer – Un’estate travolgente uscirà il 15 settembre su Netflix.

 

Espulsa dalla scuola ed esiliata in Australia, un’adolescente newyorkese cavalca l’onda nella cerchia ristretta di un giovane surfista… lasciando una scia di guai.

Il teen drama racconta la storia di Summer Torres (Sky Katz), un’adolescente ribelle di Brooklyn che viene espulsa da scuola e mandata dalla sua famiglia in Australia, più precisamente nella piccola cittadina di Shorehaven sulla Great Ocean Road, Victoria. Qui Summer fa amicizia con Ari Gibson (Kai Lewins), una giovane e appassionata surfista che la farà innamorare di questo sport.

Con: Sky Katz, Kai Lewins, Lilliana Bowrey.

Creato da: Joanna Werner e Josh Mapleston.

TRAMA Surviving Summer 2

Summer torna a Shorehaven con una nuova passione per il surf e il desiderio di ritrovare Ari e i vecchi amici, ma quando si qualifica per i campionati statali, trova un’acerrima nemica in Wren, che è la capitana della squadra e adesso sta con Ari. Un anno fa Summer Torres ha trovato i migliori amici della sua vita e una storia d’amore con Ari Gibson. Ispirata dal magico periodo trascorso a Shorehaven, non ha mai smesso di fare surf nella temibile Rockaway Beach di New York. Il suo sogno ora è di tornare a Shorehaven per diventare una surfista professionista come gli amici australiani. La madre di Summer, Margot, acconsente al viaggio in Australia dell’imprevedibile figlia, ma questa volta l’accompagna per poterla tenere sott’occhio.Poppy, Bodhi e Marlon sono felici che Summer sia tornata, ma per Ari è più complicato. Nessuno crede a Summer quando annuncia che vuole qualificarsi per i campionati statali e competere a livello nazionale. Rimangono tutti scioccati quando si presenta alle finali della selezione e fa faville. Non è solo brava… è un’avversaria da tenere d’occhio. Purtroppo, però, una volta ammessa in squadra per il rotto della cuffia, trova un’acerrima nemica in Wren, capitana della squadra e nuova ragazza di Ari.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *