Ehrengard: l’arte della seduzione: trama e cast film Netflix
Ehrengard: l’arte della seduzione, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film
Ehrengard: l’arte della seduzione è un film del 2023 prodotto in Danimarca, di genere Commedia e Drammatico diretto da Bille August. Basato sul libro Ehrengard di Karen Blixen (Isak Dinesen). Il cast include Sidse Babett Knudsen, Mikkel Boe Følsgaard, Alice Esther Bier Zandén, Emilie Kroyer Koppel, Sara-Marie Maltha, Jacob Lohmann, Emil Aron Dorph. Disponibile in homevideo in Digitale da giovedì 14 Settembre 2023.
Incaricato di insegnare al timido figlio della Granduchessa i trucchi della seduzione, un esperto d’amore si trova coinvolto in uno scandalo e in una relazione tutta sua.
Ehrengard: l’arte della seduzione – Trama
Nell’immaginario regno di Babenhausen, il giovane Cazotte è un sedicente esperto in amore, assunto dall’intrigante Granduchessa per aiutarla ad assicurarsi un erede. Mentre cerca una futura principessa adatta, Cazotte insegna al timido e introverso principe ereditario l’arte della seduzione e dell’amore. Purtroppo il piano va in fumo quando un erede viene concepito fuori dal matrimonio e la famiglia reale è costretta a trovare rifugio nel castello di Rosenbad. Qui i rivali all’interno della casata reale si avvicinano sempre più al loro obiettivo e Cazotte s’innamora della dama d’onore Ehrengard, scoprendo gradualmente di non essere affatto un esperto in amore.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.