Serie Tv

Il tempo per noi: trama, recensione e cast serie Netflix

Il tempo per noi, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Il tempo per noi è una storia d’amore e mistero incentrata su Jun-hee, la protagonista ancora alle prese con la morte del suo ragazzo un anno prima. Quando è miracolosamente trasportata nel passato al 1998, Jun-hee incontra Si-heon, un ragazzo che assomiglia in modo inquietante al suo defunto fidanzato, e il suo amico In-gyu. Jun-hee (Jeon Yeo-bin) fatica a superare la scomparsa del suo fidanzato di lunga data Yeon-jun (Ahn Hyo-seop), morto improvvisamente in un incidente un anno prima. Conduce una vita vuota e pensa che Yeon-jun sia ancora vivo da qualche parte. Poi un giorno riceve un pacchetto misterioso che contiene un vecchio walkman e la foto di una ragazza che le assomiglia con un ragazzo che sembra Yeon-jun e uno sconosciuto davanti al negozio di dischi “27”. Quando inserisce la cassetta nel walkman, Jun-hee viaggia magicamente nel tempo dal 2023 al 1998. Intanto nel 1998 Si-heon (Ahn Hyo-seop), un ragazzo intelligente, atletico e affascinante, scopre che il suo migliore amico In-gyu (Kang hoon) ha una cotta per una ragazza che lavora al “27” e decide di aiutarlo. Tra i tre si forma rapidamente un’amicizia, ma tutto cambia con l’incidente di Min-ju. Qualche giorno dopo Min-ju si risveglia, ma qualcosa in lei è cambiato. Invece di essere la solita ragazza silenziosa e timida, sorprende tutti mostrando un carattere estroverso e socievole. Min-ju stessa è sconvolta da quello che le sta succedendo: il suo aspetto è lo stesso, ma tutto il resto è diverso. Jun-hee nel 2023 si è svegliata come Min-ju nel 1998. Come se non bastasse, il primo volto che vede quando riapre gli occhi è quello di Si-heon, che assomiglia incredibilmente al suo fidanzato di lunga data Yeon-jun, provocando in lei gioia e sbalordimento. Si-heon stranamente inizia a provare qualcosa per Min-ju, che è improvvisamente “cambiata”. Nel frattempo In-gyu si sente come un intruso tra loro due…Mentre cerca di svelare il mistero del viaggio nel tempo e riportare tutto alla normalità, Jun-hee scopre che l’incidente di Min-ju non è stato casuale, ma che è stata presa di mira intenzionalmente ed è in grave pericolo. Jun-hee nei panni di Min-ju, Si-heon e In-gyu iniziano a indagare sulla vera identità dell’assassino per proteggere Min-ju…Il passato è l’unica cosa che ti salverà! Il viaggio nel tempo tra il 2023 e il 1998 inizia ora. In arrivo su Netflix dall’8 settembre 2023.

 

Una donna in lutto viaggia magicamente nel tempo fino al 1998, dove incontra un uomo che assomiglia in maniera sconcertante al suo defunto amato

Ahn Hyo-seop (“Business Proposal”) and Jeon Yeo-been (“Vincenzo”) star in this time-bending romantic drama.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *