Polícia carioca: trama e cast serie Netflix
Polícia carioca, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Polícia carioca ha un nuovo capo e il distretto non ha mai visto niente del genere! La prima serie Netflix di Leandro Hassum sarà disponibile il 6 settembre.
Suzano (Leandro Hassum) è nato e cresciuto nella città fittizia di Campo Manso nelle campagne dello stato di Rio de Janeiro. Ma dopo aver catturato per caso un fuggitivo associato a un giro di scommesse clandestine, viene trasferito nel centro dell’azione: la città di Rio. Il nuovo capo però ha fatto il passo più lungo della gamba e l’ottavo distretto di Rio de Janeiro è messo sottosopra. Nessuno dei suoi colleghi, in genere pronti a buttarsi nella mischia, crede che durerà a lungo, ma i suoi metodi poco ortodossi e il suo grande cuore potrebbero essere l’arma segreta necessaria per contrastare la criminalità.
La serie Polícia carioca è prodotta da Camisa Listrada in base a un soggetto originale di Leandro Hassum, Fabíola Alves, Gui Cintra e Nigel Goodman. Pedro Amorim è il regista principale, mentre Hassum stesso e Carol Minêm rivestono il ruolo di coregisti. Gli autori della sceneggiatura sono Carol Garcia (copione finale), César Amorim, Edu Araujo, Fabíola Alves, Gui Cintra, Pedro Emanuel, Pedro Perazzo e Victor Rodrigues. Gli altri personaggi nel distretto al fianco di Hassum sono interpretati da Luciana Paes, Taumaturgo Ferreira, Jefferson Schroeder, Babu Carreira, Digão Ribeiro, Cauê Campos e Josie Antello. Il cast include tra gli altri anche Aline Borges, Bruno Cabrerizo, Pedro Wagner, Tenca, Louise Cardoso, Elisa Pinheiro, Leandro Ramos, Júlia Guerra, Cleber Salgado, George Sauma, Raphael Ghanem, Valentina Melleu e Fábio de Luca.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.