Painkiller: recensione, trama e cast serie Netflix
Painkiller, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Painkiller è una miniserie drammatica americana di Netflix e creata da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. La serie di sei episodi, basata sull’articolo del New Yorker di Patrick Radden Keefe “The Family That Built an Empire of Pain” e Pain Killer: An Empire of Deceit and the Origin of America’s Opioid Epidemic di Barry Meier, si concentrerà sulla nascita della crisi degli oppioidi con un’enfasi su Purdue Pharma, il produttore di OxyContin.
Painkiller sarà presentato in anteprima su Netflix il 10 agosto 2023.
Le origini di una crisi che in America è una delle principali cause di morte, concentrandosi sulla storia dei responsabili, delle vittime e dei cercatori di verità le cui vite sono state alterate per sempre dall’invenzione dell’OxyContin.
Le cause e le conseguenze dell’epidemia di oppiacei in America sono al centro di questo dramma che segue i responsabili, le vittime e la persona che indaga per scoprire la verità.
Con: Matthew Broderick, Uzo Aduba e Taylor Kitsch.
Creato da: Micah Fitzerman-Blue, Noah Harpster.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.