Il Colore delle Magnolie 3: trama e cast serie Netflix
Il Colore delle Magnolie 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Il Colore delle Magnolie è una serie drammatica creata da Sheryl J. Anderson e basata sui romanzi “Sweet Magnolias” di Sherryl Woods. La terza stagione della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 20 luglio 2023 ed è ambientata nella piccola città di Serenity, dove le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.
Il Colore delle Magnolie segue le vicende di tre donne della Carolina del Sud, migliori amiche fin dal liceo, mentre si aiutano a vicenda attraverso le complessità della vita, della carriera e della famiglia. Maddie Townsend, una delle tre amiche, ha un gran daffare, destreggiandosi fra i tre figli, un marito infedele e un improbabile spasimante che fa parlare tutta la città.
Il Colore delle Magnolie 3 – Trama
Il colore delle magnolie è la storia di tre migliori amiche (Maddie, Helen, and Dana Sue) nate e cresciute nel South Carolina a Serenity, una cittadina del sud degli USA dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti. Produttori esecutivi: Sheryl J. Anderson (showrunner), Daniel Paulson e Sherryl Woods (autrice). Dopo la rissa da Sullivan, Maddie cerca il modo migliore di aiutare Cal mentre prova a tenere a bada le proprie emozioni. Helen affronta decisioni difficili sugli uomini della sua vita e Dana Sue vorrebbe a usare il lascito di Miss Frances per aiutare la comunità, senza turbare la famiglia. L’identità della persona che ha tagliato i pneumatici sconvolge la cittadina di Serenity. La nuova votazione ha conseguenze inattese e sbocciano amori sorprendenti in ogni generazione. Nel corso della stagione le donne affrontano questi problemi e le complicazioni collegate con il tipico affetto, umorismo e dedizione nei confronti l’una della dell’altra e dei propri cari che le contraddistinguono… e con tanti margarita.
Il Colore delle Magnolie 3 – Cast
- JoAnna Garcia Swisher nel ruolo di Maddie Townsend
- Brooke Elliott nel ruolo di Dana Sue Sullivan
- Heather Headley nel ruolo di Helen Decatur
- Chris Klein nel ruolo di Bill Townsend
- Jamie Lynn Spears nel ruolo di Noreen Fitzgibbons
- Justin Bruening nel ruolo di Cal Maddox
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.