È colpa mia avrà un sequel? Tutte le notizie a riguardo
Da poco è uscito il film “È colpa mia?“, disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. È colpa mia? è un film d’amore spagnolo del 2023 diretto da Domingo González, al suo debutto come regista, e interpretato da Nicole Wallace e Gabriel Guevara. È basato sull’omonimo racconto di Mercedes Ron pubblicato su Wattpad.
Il film ruota attorno a Noah, una ragazza che vede la propria vita stravolta dopo il suo trasferimento alla villa Leister, appartenente al nuovo marito della madre Rafaella. William Leister ha un figlio, Nick, apparentemente perfetto, ma si dimostra subito spavaldo e sbruffone e questo lo porterà a stuzzicare Noah. Fra loro non scorre buon sangue, ma successivamente nascerà un forte sentimento d’amore, proibito da parte dei genitori in quanto fratellasti.
Proprio il finale ha lasciato un grande interrogativo: Nick e Noah riusciranno a restare insieme, anche senza il consenso dei propri genitori? Il libro da cui è tratto il film è costituito da una trilogia: dopo il film omonimo, troviamo i libri “Culpa Tuya (Colpa tua)” e “Culpa Nuestra (Colpa nostra)”. Per questo motivo, il materiale per un secondo film, ma anche per un terzo, è disponibile per i produttori.
Tuttavia, non ci sono ancora informazioni rilevanti circa un sequel di È colpa mia?. Non possiamo fare altro che aspettare una notizia da parte di Amazon Prime Video. Intanto, è disponibile il libro di È colpa mia? su Amazon.