Tin & Tina: trama,recensione e cast film Netflix
Tin & Tina, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film
Tin & Tina è un thriller psicologico del 2023 con elementi horror diretto da Rubin Stein, con Milena Smit e Jaime Lorente al fianco di Carlos González Morollón e Anastasia Russo.
Dopo un traumatico aborto spontaneo, una giovane coppia adotta da un convento due gemelli particolari, la cui ossessione per la religione non tarda a turbare la famiglia.
È un adattamento dell’omonimo cortometraggio del 2013.
Tin&Tina è un film che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 26 maggio 2023.
La trama è ambientata nella Spagna dei primi anni ’80. Segue la difficile situazione degli sposi Adolfo e Lola (quest’ultima ha subito un aborto inaspettato che l’ha fatta precipitare in una crisi di fede), così come di Tin e Tina, due inquietanti fratelli gemelli orfani educati sotto rigidi insegnamenti religiosi in un convento, successivamente adottati da Adolfo e Lola.
Trama
Due gemelli molto speciali rimangono orfani e vengono accolti in convento, dove ricevono una rigida educazione prima di essere adottati da una giovane coppia di novelli sposi.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.