La famiglia dei diamanti: trama e cast serie Netflix
La famiglia dei diamanti, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
La famiglia dei diamanti è una serie drammatica in otto parti creata da Rotem Shamir e Yuval Yefet, interpretata da Kevin Janssens, Ini Massez e Robbie Cleiren. Dal 21 aprile 2023 su Netflix.
Quando un figliol prodigo sommerge di debiti l’impero di famiglia, il fratello che non vedeva da anni torna nel distretto dei diamanti di Anversa per salvare la situazione.
TRAMA
La serie segue le difficoltà e i conflitti dei Wolfson, un’importante famiglia ebraica ultraortodossa che opera all’interno della nota industria dei diamanti di Anversa. Quando il figlio minore si toglie la vita il fratello Noah, con cui non comunicava da tempo e che aveva voltato le spalle alla propria religione unendosi alla criminalità organizzata di Londra, torna ad Anversa e scopre che l’attività familiare è sull’orlo del collasso e sotto il controllo della mafia locale. Mentre cerca disperatamente di salvare il business dei Wolfson e di proteggere l’eredità e l’onore della famiglia, Noah dovrà anche risolvere i conflitti interni con i fratelli.
Kevin Janssens (Undercover) è il protagonista di questa serie drammatica ideata da Rotem Shamir e Yuval Yefet (Fauda).
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.