The Last Kingdom: sette re devono morire: recensione, trama e cast film Netflix
The Last Kingdom: sette re devono morire, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film
The Last Kingdom: Sette re devono morire (Seven Kings Must Die) è un film di guerra diretto da Edward Bazalgette (The Witcher). È il sequel della serie televisiva The Last Kingdom, basata sui libri The Saxon Stories di Bernard Cornwell dove parla dell’ascesa dell’Inghilterra durante i viaggi vichinghi nella terra anglosassone. La data di uscita su Netflix è il 14 aprile 2023.
Dopo la morte di re Edoardo, Uhtred da Bebbanburg e i suoi compagni attraversano un regno frammentato nella speranza di unire finalmente l’Inghilterra.
Il film vede Alexander Dreymon riprendere il suo ruolo di Uhtred di Bebbanburg e molti del cast di The Last Kingdom tornerà in Seven Kings Must Die. Insieme a Dreymon, Finn Elliot (Young Uhtred), Ruby Hartley (Stiorra), Rod Hallett (King Constantin), Timothy Innes (King Edward), Cavan Clerkin (Father Pyrlig), Stefanie Martini (Lady Eadith), Olly Rhodes (Osbert).
TRAMA DEL FILM
Alexander Dreymon riprende il suo ruolo da protagonista nei panni del grande guerriero Uhtred da Bebbanburg che, insieme ad altri popolari personaggi della serie, combatte al fianco di nuovi alleati e contro nuovi nemici all’interno di un regno frammentato. Dopo la morte di re Edoardo, si scatena una battaglia per il trono che vede eredi rivali e invasori lottare per il potere. Quando un’alleanza cerca di realizzare i propri piani con il suo aiuto, Uhtred dovrà scegliere tra coloro a cui tiene di più e il sogno di creare un’Inghilterra unita.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.