Film

Black Clover: la spada dell’Imperatore magico: trama, recensione e cast film Netflix

Black Clover: la spada dell’Imperatore magico, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Il popolare fumetto Black Clover, che è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e ha venduto oltre 17 milioni di copie, sarà trasformato per la prima volta in un film che esordirà su Netflix in tutto il mondo il 31 marzo 2023 con il titolo “Black Clover: la spada dell’Imperatore magico”. Il film avrà una trama originale non rappresentata nei fumetti, sarà curato dall’autore del manga di origine Yūki Tabata e racconterà la storia inedita dell’Imperatore magico. Asta, un ragazzo nato privo di magia in un mondo in cui questa è tutto, mira a diventare l'”Imperatore magico”, a superare le avversità, a dimostrare il suo potere e a mantenere il giuramento fatto agli amici.

 

Trama

Asta, un ragazzo nato privo di magia in un mondo in cui questa è tutto, mira a diventare l’Imperatore magico, a superare le avversità, a dimostrare il suo potere e a mantenere il giuramento fatto agli amici.

La pellicola, supervisionato dal mangaka Yūki Tabata, racconterà la storia dell’Imperatore magico inedita nell’opera originale. Il fumetto originale è pubblicato in Italia da Star Comics.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *