Unstable: trama, recensione e cast serie Netflix
Unstable, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Unstable uscirĂ su Netflix a livello globale il 30 marzo 2023.
Un uomo introverso deve salvare il padre, eccentrico imprenditore biotecnologico, e la sua azienda dal disastro.
Serie commedia interpretata da Rob Lowe e dal figlio John Owen Lowe insieme a Sian Clifford, Aaron Branch e tanti altri.
Un genio delle biotecnologie cerca di risollevarsi da un dramma doloroso con l’aiuto del figlio, che fa di tutto per uscire dall’ombra del padre e salvare l’attivitĂ di famiglia.
Trama
Ellis Dragon è un imprenditore di biotecnologie universalmente ammirato, eccentrico e narcisista che lavora per rendere il mondo un posto migliore. Ma è anche in caduta libera dal punto di vista emotivo. Suo figlio Jackson Dragon è l’esatto opposto. RiuscirĂ Jackson a salvare Ellis e la sua societĂ ? SaprĂ ricostruire il loro difficile rapporto mentre tenta un’impresa impossibile: evitare di cadere nell’ombra dell’esuberante padre?
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.