Outer Banks 3: recensione, trama e cast serie Netflix
Outer Banks 3, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Outer Banks è una serie teen americana creata da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, che sono anche produttori esecutivi. La terza stagione della serie sarà disponibile dal 23 febbraio 2023 sulla piattaforma streaming Netflix.
Outer Banks 3 – trama
Outer Banks segue un gruppo affiatato di adolescenti (conosciuti come Pogue) che vivono ad Outer Banks nella Carolina del Nord. Quando un uragano arriva ad Outer Banks rovina la loro stagione estiva e scatena una catena di eventi che costringono gli amici a prendere decisioni che cambieranno la loro vita. Inoltre la ricerca del padre scomparso del loro capofamiglia, i romanzi proibiti, una caccia al tesoro di alto livello e il crescente conflitto tra i Pogue e i loro rivali trasformano la loro estate in un’avventura che non dimenticheranno mai.
Outer Banks 3 – cast
Chase Stokes è un attore noto per i suoi ruoli in “One Of Us Is Lying” e “Stranger Things”. Interpreta John B, il leader carismatico dei Pogue. Suo padre è scomparso mentre cercava di salvare una nave affondata e non si fermerà davanti a nulla per scoprire i segreti dietro la sua scomparsa.
Madelyn Cline è un’attrice nota per i suoi ruoli in “Stranger Things”, “The Originals” e “Vice Principals”. Interpreta il ruolo di Sarah Cameron, la vivace ape regina, accanto al suo fidanzato ragazzo d’oro Topper.
Madison Bailey è un’attrice nota per i suoi ruoli in “Black Lightning”, “Swamp Murders” e “Constantine”. Interpreta il ruolo di Kiara, una ragazza hippy atletica con una vena socialista, e anche se detesterebbe ammetterlo, appartiene a una famiglia ricca.
Charles Esten è noto per i suoi ruoli in ‘Nashville’, ‘The Postman’ e ‘Swing Vote’. Interpreta il ruolo di Ward Cameron, un ricco uomo d’affari che trasuda un’autorità ed è il padre di Sarah & Rafe.
Jonathan Daviss interpreta Pope, il più intelligente dei Pogue, e ha una borsa di studi: il suo biglietto per una vita fuori dalle Outer Banks.
Rudy Pankow interpreta JJ, il più vecchio amico di John B e compagno dei Pogue. Ha avuto una dura vita ed è esuberante ma inquieto.
Austin North interpreta Topper, il re dei Kooks, un surfista di livello nazionale e il fidanzato di Sarah.
Drew Starkey interpreta il fratello maggiore di Sarah, Rafe, ha abbandonato la scuola ed ha una cattiva influenza su sua sorella e le sue amiche che spesso le porta fuori strada.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.