Manga

Oroscopo internazionale Rob Brezsny 23 febbraio – 1 marzo 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 23 febbraio al 1 marzo 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 23 febbraio al 1 marzo 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il filosofo John O’Donohue ha scritto una preghiera non tanto a Dio quanto alla Vita. È perfetto per le tue esigenze in questo momento. Ha detto: “Possa la mia mente prendere vita oggi alla geografia invisibile che mi invita a nuove frontiere, a rompere il guscio morto di ieri, a rischiare di essere disturbato e cambiato”. Penso che genererai un’interessante ondata di guarigione, Ariete, se rompi il guscio morto di ieri e rischi di essere disturbato e cambiato. La nuova frontiera ti sta chiamando. Per rispondere con alacrità, devi liberarti di alcuni bagagli.

Toro: Gli influencer religiosi di destra stanno divagando negli Stati Uniti. Negli ultimi mesi, le loro pressioni repressive hanno imposto il divieto di oltre 1.600 libri in 138 distretti scolastici di 38 stati. I libri proibiti includono alcuni sugli eroi Nelson Mandela, Cesar Chavez e Rosa Parks. Con questa spaventosa tendenza come forza motivazionale, incoraggio voi Toro a fare un inventario di eventuali tendenze che potreste dover censurare le informazioni a cui vi esponete. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, ora è un momento eccellente per aprire la tua mente e considerare idee e fatti che hai escluso. Sii desideroso di essere istruito e ispirato da stimoli al di fuori del tuo ambito abituale.

Gemelli: Penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che è davvero divertente innamorarsi. Quelle volte in cui sentiamo un’infatuazione elettrizzante sgorgare dentro di noi sono tra le più piacevoli di tutte le esperienze umane. Non sarebbe fantastico se potessimo farlo più e più volte con il passare degli anni? Continui a farti travolgere da nuove immersioni nell’adorazione svenuta? Forse potremmo mettere insieme due o tre attacchi di folli esplosioni d’amore ogni anno. Ma ahimè, cedere a una simile tentazione potrebbe rendere difficile costruire intimità e fiducia con un partner impegnato a lungo termine. Ecco una possibile alternativa: invece di essere colpiti da una serie infinita di nuovi amanti, potremmo essere travolti da nuovi insegnamenti, meditazioni rivelatrici, animali adorabili, arte o musica sublime, paesaggi o santuari sorprendenti e avventure esilaranti. Spero che lo farai nelle prossime settimane, Gemelli.

Cancro: Il metodo scientifico è un ottimo approccio per comprendere la realtà. Non è l’unico e non dovrebbe essere usato escludendo altri modi di conoscere. Ma anche se sei allergico alla fisica o non entri mai in un laboratorio di chimica, è saggio usare il metodo scientifico nella tua vita quotidiana. Le prossime settimane saranno un momento particolarmente propizio per godere dei suoi benefici. Cosa significherebbe, in pratica? Metti da parte le tue opinioni soggettive e le risposte abituali. Invece, raccogli semplicemente le prove. Fai tesoro dei fatti reali. Cerca di essere il più obiettivo possibile nel valutare tutto ciò che accade. Sii molto in sintonia con i tuoi sentimenti, ma sii anche consapevole che potrebbero non fornire tutte le sfaccettature della verità.

Leone: C’è qualcosa nella tua struttura psicologica che ti aiuterebbe a svolgere un lavoro investigativo? Come sono le tue capacità di ricercatore? Sei disposto a essere cauto e strategico mentre indaghi su cosa sta succedendo dietro le quinte? In tal caso, ti invito a svolgere uno o tutti questi quattro compiti nelle prossime settimane: 1. Cerca di prendere coscienza delle mezze verità nascoste. 2. Fai attenzione alle cose oscure in agguato in ambienti luminosi e brillanti. 3. Scopri programmi segreti e prove non riconosciute. 4. Esplora storie e situazioni di cui nessun altro sembra curioso.

Vergine: Il paese del Nepal, che ha forti qualità della Vergine, è diviso in sette province. Uno si chiama semplicemente “Provincia n. 1”, mentre gli altri sono Sudurpashchim, Karnali, Gandaki, Lumbini, Bagmati e Janakpur. Consiglio al Nepal di dare molto presto alla provincia n. 1 un nome decente. Consiglio anche a voi Vergine di estendere un raggio d’azione simile ad alcune delle bellezze senza nome nella vostra sfera. Divertiti con esso. Dai un nome al tuo telefono, al tuo computer, al tuo letto, al tuo asciugacapelli e alle tue lampade, così come ai tuoi alberi, piante d’appartamento e nuvole preferiti. Potresti scoprire che il dono di dare un nome aiuta a rendere il mondo un luogo più accogliente con il quale hai un rapporto più intimo. E questa sarebbe un’abile risposta agli attuali ritmi cosmici.

Bilancia: Sei senza meta, impassibile e bloccato, annaspando mentre cerchi di preservare e mantenere? O sei ferocemente e gioiosamente alla ricerca di un successo vigoroso e dinamico? Quello che farai nelle prossime settimane determinerà quale di questi due bivi nel tuo destino sarà il tuo percorso per il resto del 2023. Farò il tifo per la seconda opzione. Ecco un consiglio per aiutarti a essere forte e audace. Impara le distinzioni tra la tua definizione piena di sentimento di successo e le definizioni di successo superficiali, irrilevanti e prive di significato che la nostra cultura celebra. Quindi giura di amare, onorare e servire la tua definizione piena di sentimento.

Scorpione: Le prossime quattro settimane saranno un periodo di germinazione, metaforicamente analogo all’inizio di una gravidanza. Gli atteggiamenti e i sentimenti che predominano in questo periodo lasceranno una forte impronta sui semi che raggiungeranno la piena maturazione entro la fine del 2023. Cosa vuoi far nascere tra circa 40 settimane, Scorpione? Scegliere saggiamente! E assicurati che in questa parte iniziale e impressionabile del processo, fornisci alle tue creazioni in crescita influenze positive e nutritive.

Sagittario: Ti consiglio di organizzare Designated Arguing Summits (DAT). Questi saranno brevi periodi in cui tu e i tuoi alleati portate allo scoperto le controversie. I disaccordi devono essere limitati a questi intervalli. Non ti è permesso litigare in nessun altro momento. Perché faccio questa raccomandazione? Credo che molte realizzazioni positive siano possibili per te nelle prossime settimane e sarebbe controproducente spendere più del minimo necessario per lo sparring. Il tuo compito glorioso: essere emotivamente disponibile e desideroso di cogliere le opportunità in erba.

Capricorno: L’attore Judi Dench ha vinto un Oscar per il ruolo della regina Elisabetta nel film Shakespeare in Love, anche se è stata sullo schermo per soli otto minuti. Beatrice Straight ha ottenuto un Oscar per il suo ruolo nel film Network, anche se è apparsa per meno di sei minuti. Mi aspetto un fenomeno simile nel tuo mondo, Capricorno. Un perno apparentemente piccolo porterà a un vivido punto di svolta. Un seme modesto germoglierà in una fioritura prismatica. Una performance cameo genererà increspature a lungo termine. Stai attento ai segnali.

Acquario: La maggior parte di noi combatte costantemente con il tempo, facendo del proprio meglio per persuaderlo o costringerlo a darci più flessibilità. Ma ultimamente voi Acquario siete scivolati in un conflitto più intenso. E da quello che sono stato in grado di determinare, il tempo ti sta prendendo a calci in culo. Cosa puoi fare per alleviare la pressione? Forse potresti modificare il tuo elenco di priorità, eliminando due attività leggermente interessanti per fare più spazio per una affascinante. Potresti anche prendere in considerazione la lettura di un libro che ti aiuti con la gestione del tempo e le strategie organizzative, come queste: 1. Getting Things Done di David Allen. 2. Le 7 abitudini delle persone altamente efficaci di Stephen R. Covey. 3. 15 segreti che le persone di successo conoscono sulla gestione del tempo di Kevin Kruse. 4. Mangia quella rana!: 21 ottimi modi per smettere di procrastinare e fare di più in meno tempo di Brian Tracy.

Pesci: “Cos’è l’originalità?” si chiedeva il filosofo Friedrich Nietzsche. Ecco come ha risposto: “vedere qualcosa che non ha ancora nome, e quindi non può essere nominata anche se ci guarda tutti in faccia”. Capito, Pesci? Lo spero, perché i tuoi incarichi divertenti nei prossimi giorni includono quanto segue: 1. trasformare un sogno luccicante in una realtà concreta; 2. far materializzare un frutto dell’immaginazione in un utile accessorio; 3. convincere una verità non nata a germogliare in un’intuizione galvanizzante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *