Rapinatori: La serie 2: trama e cast serie Netflix
Rapinatori: La serie 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
La serie francese I rapinatori: La serie (titolo originale Braqueurs: La série), creata da Hamid Hlioua e Julien Leclercq e prodotta da Julien Madon, ritorna con una seconda stagione. Rapinatori: La serie è l’adattamento del film Braqueurs del 2015, diretto da Leclercq.
La serie TV Rapinatori: La serie, Stagione 2 è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 17 febbraio 2023.
La storia si ambienta in Belgio, dove Liana e Shaïnez, interpretate rispettivamente da Tracy Gotoas e Sofia Lesaffre, cercano di racimolare dei soldi rapinando un ospite d’albergo fingendosi escort. Contro ogni aspettativa, il bottino non è denaro bensì otto chili di cocaina.
La serie ha come protagonisti una gang di rapinatori e criminali che lottano per il controllo del territorio tra cui proprio Liana e Mehdi, un ladro dal grande talento. Vengono coinvolti in affari di droga in cui devono collaborare per proteggere le persone che amano.
Dopo un inatteso passo falso, un gruppo di astuti ladri parigini è costretto a un colpo temerario per conto di una potente organizzazione criminale.
Per proteggere la famiglia da un potente narcoboss, l’abile ladro Mehdi e il suo team di esperti rapinatori scatenano una guerra di territorio violenta e mortale.
Con: Sami Bouajila, Tracy Gotoas e Samuel Jouy
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.