Regine dell’Africa: Njinga: trama e cast serie Netflix
Regine dell’Africa: Njinga, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Dalla produttrice esecutiva Jada Pinkett Smith arriva una nuova serie di documentari che esplora le vite di importanti e iconiche regine africane. La prima stagione coprirà la vita di Njinga, la complessa, accattivante e impavida regina guerriera del XVII secolo di Ndongo e Matamba, nell’odierna Angola. La prima sovrana donna della nazione, Njinga si è guadagnata una reputazione per la sua miscela di abilità politiche e diplomatiche con abilità militari ed è diventata un’icona della resistenza. Regine dell’Africa: Njinga sarà disponibile su Netflix dal 15 febbraio2023.
Questa serie che combina fiction e fatti reali segue l’ascesa e il regno della regina Njinga dell’Angola tra tradimenti familiari e rivalità politiche.
Con: Jada Pinkett Smith.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.