Le nostre strade: trama e cast film Netflix
Le nostre strade, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film
Le nostre strade (titolo originale A todas partes) è un film Netflix con Mauricio Ochmann e Ana Serradilla. Le nostre strade racconta di due fratelli che viaggiano on the road, in sella a due moto, attraverso gran parte del Messico. Le nostre strade sarà disponibile in streaming su Netflix da martedì 14 febbraio 2023.
Mauricio Ochmann (“Ya veremos”) e Ana Serradilla (“La viuda negra”) recitano in questa commovente commedia.
I due fratelli non si vedono da quindici anni, dopo la morte del padre, ed entrambi cercano di sanare la loro relazione realizzando un sogno d’infanzia: un viaggio in moto attraverso il Messico.
Le nostre strade è un remake del film tedesco intitolato 25 km/h di Markus Goller uscito nel 2018.
TRAMA DEL FILM
Due fratelli che non si vedono da quindici anni riallacciano i rapporti realizzando un sogno d’infanzia: attraversare il Messico in motocicletta.
Con: Mauricio Ochmann, Ana Serradilla e David Chocarro.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.