Totenfrau – La signora dei morti: trama, recensione e cast serie Netflix
Totenfrau – La signora dei morti, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Totenfrau – La signora dei morti è una serie thriller austriaca creata da Barbara Stepansky, Benito Mueller e Wolfgang Mueller con Anna Maria Mühe, Yousef Sweid e Hans-Uwe Bauer, in arrivo su Netflix il 5 gennaio 2023.
Storia di una donna pronta a tutto pur di vendicarsi dopo la morte del marito e della tensione tra bene e male che anima ognuno di noi.
La premiata attrice Anna Maria Mühe (“NSU German History X”, “Dogs of Berlin”) interpreta questo complesso giallo dark.
Alla ricerca del responsabile della morte del marito, una donna accecata dalla vendetta finisce per svelare i segreti più oscuri della sua piccola comunità. Thriller tratto dall’omonimo romanzo di Bernhard Aichner.
TRAMA DELLA SERIE
Nel tentativo di vendicare l’uccisione del marito, una donna rivela i segreti più profondi e orribili della piccola comunità in cui vive.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.