The Glory: trama e cast serie Netflix
The Glory, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
“The Glory” è una serie k-drama creata da Kim Eun-sook e An Gil-ho con protagonisti Song Hye-kyo, Lee Do-hyun e Lim Ji-yeon. Dal 30 dicembre 2022 su Netflix.
Una giovane donna, vittima di bullismo al punto da decidere di abbandonare la scuola, ha pensato a lungo al modo migliore per vendicarsi. Diventata un’insegnante di scuola elementare, accoglie il figlio dell’uomo che l’ha tormentata di più.
Song Hye-kyo e Lee Do-hyun guidano un cast stellare in questo avvincente dramma ideato da Kim Eun-sook e An Gil-ho.
Moon Dong Eun sognava di diventare un architetto ai tempi del liceo. Però, dopo aver subito un attacco molto violento da parte dei suoi bulli, Moon Dong Eun è costretta ad abbandonare la scuola. Anni dopo, il bullo si è sposato, ha un figlio e frequenta la stessa scuola elementare dove Moon Dong Eun ora lavora come insegnante. Dopo anni di complotti, Moon Don Eun inizia il suo piano di vendetta contro i suoi ex bulli e gli studenti che sono rimasti a guardare e hanno lasciato che accadesse.
TRAMA DELLA SERIE
Anni dopo avere subito un terribile abuso al liceo, una donna attua un elaborato piano di vendetta per far pagare ai colpevoli i loro crimini.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.