Scrooge: Canto di Natale: trama e recensione film Netflix
Scrooge: Canto di Natale, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film
Scrooge: Canto di Natale (titolo originale Scrooge: A Christmas Carol) è il nuovo film d’animazione natalizio Originale Netflix di genere fantasy musicale.
Diretto da Stephen Donnelly e prodotto da Timeless Films in associazione con Axis Studios, Scrooge: Canto di Natale porta sullo schermo una nuova versione del noto personaggio creato nel 1843 da Charles Dickens, protagonista principale del racconto Canto di Natale.
Scrooge: Canto di Natale trama
L’intramontabile leggenda di Charles Dickens rinasce in questo adattamento musicale soprannaturale con viaggio nel tempo della storia di Natale per eccellenza. La sua stessa anima è in gioco e Scrooge ha a disposizione una sola vigilia di Natale per affrontare il passato e costruire un futuro migliore. Con canzoni reinterpretate dal leggendario Leslie Bricusse OBE, vincitore di due Oscar, Scrooge: Canto di Natale è un’opera che farà cantare le nuove generazioni.
Scrooge: Canto di Natale data di uscita
Scrooge: Canto di Natale sarà disponibile su Netflix dal 2 dicembre.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.