Film

I Guerrieri del Futuro: trama, recensione e cast film Netflix

I Guerrieri del Futuro, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

I Guerrieri del Futuro è un film di fantascienza prodotto ad Hong Kong che sembra un mix tra un videogioco sparatutto ed Edge of Tomorrow con Tom Cruise ed Emily Blunt. In arrivo su Netflix dal 2 dicembre 2022.

 

Quando un meteorite contenente una pianta distruttiva colpisce la Terra, una squadra suicida ha poche ore per salvare la propria città postapocalittica dall’annientamento totale.

Trama – I Guerrieri del Futuro

Nel 2055, un meteorite, che porta una vite aliena in rapida crescita chiamata “Pandora”, si schianta su una Terra sterile devastata dall’inquinamento e dal riscaldamento globale. “Pandora” purifica il pianeta ma uccide tutto ciò che incontra. Per proteggere tutti i cittadini della loro città, l’esercito pesantemente corazzato di Hong Kong, armato della mappa genetica della pianta, cerca ma non riesce a distruggere “Pandora” e porta alla luce una cospirazione.

I Guerrieri del Futuro è diretto da Ng Yuen-Fai ed è interpretato da Louis Koo (Kill Zone – Ai confini della giustizia), Sean Lau, Carina Lau (Detective Dee e i quattro Re celesti), Philip Keung (Kill Zone – Ai confini della giustizia), Tse Kwan-ho (Shadows), Nick Cheung (Visioni di Morte), Ching Wan Lau (La vendetta della maschera nera), Xiaoxia Cheng, Nick Cheung, Ho-Leung Lau (Keyboard Warriors), Guopeng Wan (Parkour Courier) e Qian Wu (serie tv The Brightest Star in the Sky).

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *