Mercoledì: recensione, trama e cast serie Netflix
Mercoledì, Netflix: recensione,anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
La storia cupa e spaventosa di uno dei personaggi più iconici di sempre – è arrivato il 18 febbraio 2021 l’attesissimo annuncio di Netflix: sta per debuttare sulla piattaforma Mercoledì (titolo originale Wednesday), una serie live action incentrata su Mercoledì Addams, il celebre personaggio creato nel 1940 da Charles Addams come parte della famiglia Addams. La serie è diretta dall’acclamato regista Tim Burton e vede nel cast anche Christina Ricci.
Mercoledì trama
La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.
Mercoledì data di uscita
Mercoledì sarà disponibile su Netflix da mercoledì 23 novembre 2022.
Mercoledì cast
Il cast di Mercoledì è composto da:
- Jenna Ortega è Mercoledì
- Catherine Zeta Jones è Morticia
- Luis Guzman è Gomez
- Isaac Ordonez è Pugsley
- Christina Ricci è Marilyn Thornhill
- Gwendoline Christie è la preside Larissa Weems
- Jamie McShane è Sheriff Galpin
- Percy Hynes White è Xavier Thorpe
- Hunter Doohan è Tyler Galpin
- Emma Myers è Enid Sinclair
- Joy Sunday è Bianca Barclay
- Naomi J Ogawa è Yoko Tanaka
- Moosa Mostafa è Eugene Ottinger
- Georgie Farmer è Ajax Petropolus
- Riki Lindhome è la Dr.ssa Valerie Kinbott
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.