Falling For Christmas: recensione, trama e cast film Netflix
Falling For Christmas, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film
Diretto da Janeen Damian, Falling for Christmas è il film originale Netflix del 2022 di genere commedia romantica che porta sullo schermo una storia ambientata nel periodo Natalizio.
Il film è scritto da Jeff Bonnett e Ron Oliver, prodotto da Motion Picture Corporation of America e Riviera Films, e vede Lindsay Lohan e Chord Overstreet nei panni dei protagonisti.
Falling For Christmas trama
Una viziata ereditiera (Lindsay Lohan) fidanzata di recente resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un’amnesia totale e finisce sotto le cure dell’affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e della precoce figlia nei giorni che precedono il Natale.
Falling For Christmas data di uscita
Falling For Christmas sarà disponibile su Netflix dal 10 novembre.
Falling For Christmas cast
Nel cast di Falling For Christmas troviamo:
Lindsay Lohan
- Chord Overstreet
- Jack Wagner
- George Young
- Olivia Perez
- Alejandra Flores
- Antonio D. Charity
- Aliana Lohan
- Chase Ramsey
- Sean J. Dillingham
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.