Inside Man: trama, recensione e cast serie Netflix
Inside Man, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Inside Man è una serie drammatica-thriller sviluppata da Steven Moffat. La serie, composta da quattro episodi, è stata presentata in anteprima il 26 settembre 2022 ed è stata trasmessa su BBC One, sarà rilasciata su Netflix il 31 ottobre 2022.
Nel cupo crime drama di Steven Moffat recitano Stanley Tucci, David Tennant, Dolly Wells, Lydia West e Lyndsey Marshal.
Un condannato a morte americano con il pallino di risolvere misteri aiuta una giovane giornalista britannica a cercare un’amica scomparsa improvvisamente.
Trama
“Negli Stati Uniti, un prigioniero nel braccio della morte (Tucci) sta cercando espiazione mentre rischia l’esecuzione. Su un treno in Inghilterra, un giornalista (West) è alla ricerca di una storia.
“In un piccolo villaggio tranquillo, un vicario (Tennant) sta prelevando alla stazione il tutor di matematica di suo figlio (Wells). Tutti e quattro stanno per essere coinvolti in un dilemma che potrebbe portare uno di loro all’omicidio…”
Con: David Tennant, Dolly Wells e Stanley Tucci.
Creata da: Steven Moffat.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.