The Playlist: recensione, trama e cast serie Netflix
The Playlist, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
The Playlist non è un documentario ma un racconto romanzato: Daniel Ek, amministratore e fondatore delegato del servizio, sarà di fatto l’eroe della storia, mentre gli antagonisti saranno vari politici ed etichette discografiche scettiche e attaccate a sistemi più tradizionali. La serie sarà disponibile il 15 ottobre su Netflix.
Al culmine della pirateria, esponenti di spicco del mondo della musica cercavano di lottare contro il destino turbolento dell’industria. La serie è incentrata sul giovane imprenditore tech svedese Daniel Ek e sui suoi principali partner, che hanno rivoluzionato un intero settore offrendo musica in streaming in modo gratuito e legale in tutto il mondo.
Trama
In questo racconto romanzato, un imprenditore svedese e i suoi soci decidono di rivoluzionare il settore della musica con una piattaforma di streaming legale.
Il cast include Edvin Endre che interpreterà proprio Daniel Ek; Gizem Erdogan interpreterà Petra Hansson, avvocata responsabile del team legale; Christian Hillborg interpreterà Martin Lorentzon, co-fondatore della società insieme a Ek.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.